Ornella Vanoni rivelazione: “era il mio migliore amico” | Retroscena incredibile

Ornella Vanoni e il suo migliore amico
Ornella Vanoni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ornella Vanoni ha parlato di uno dei suoi amici più cari e di lui ha raccontato un aneddoto inedito che nessuno conosceva. Il retroscena incredibile svelato, spiega il motivo della sua affermazione: “era il mio migliore amico”. Queste parole sono confermate dalla loro complicità.

Non è “soltanto” una famosa cantante la grande Ornella Vanoni, ma ormai è diventata un’ospite d’eccezione che tutti vorrebbero intervistare, in quanto i suoi aneddoti fanno “morire dal ridere”. L’età di una signora non si dice, per questo ci limiteremo a dire che di cose ne ha viste parecchie nel corso della sua carriera, motivo per cui i fan ascolterebbero per ore i suoi racconti.

Ovviamente ci sono gli aneddoti divertenti e quelli tristi, la vita ci mette di fronte a diversi momenti, nel corso degli anni, ma il modo in cui Ornella li racconta, li rendono tutti speciali. Tra le tante sue dichiarazioni, quella che ha rilasciato verso uno dei suoi migliori amici, ha rallegrato tutto lo studio, conduttore incluso. Ecco di cosa stiamo parlando.

Il racconto di Ornella Vanoni su un grande amico

Ornella Vanoni ha vissuto una vita piena ed entusiasmante, fatte di grandi emozioni e grandi esperienze, contornate anche da quelle tre depressioni che hanno messo a dura prova il suo buon umore. Fortunatamente ha trovato un bravo dottore che le ha dato una cura risolutiva e adesso, pur seguendola tutt’ora, si sente molto meglio. La famosa cantante ha sempre saputo quello che voleva, non solo al lavoro ma anche nella sua vita.

Per questo non ha avuto remore a raccontare a Fabio Fazio come dovrà essere il suo funerale, non vuole lasciare nulla di intentato, ma ha già dato disposizioni, addirittura sull’abito che dovrà indossare: “La bara deve costare poco perché voglio essere bruciata. Poi, buttatemi nel mare, quello che vi pare. Mi piacerebbe Venezia, però fate come volete. Il vestito ce l’ho, è di Dior. Fa bella figura…”. Quando Fazio ha cercato di smorzare questo argomento alquanto pesantuccio, con totale nonchalance la Vanoni gli ha risposto: “Eh ma siamo vicini”, causando una risata collettiva. Come hanno ben detto, Ornella è unica.

@chetempochefa #OrnellaVanoni e l’aneddoto su Gianni Versace 😂 #CTCF #dietrolequinte ♬ suono originale – Che Tempo Che Fa

Le parole di Gianni Versace

Ornella Vanoni è un fiume in piena quando parla e nessuno può contenerla o censurarla, per questo probabilmente Fabio Fazio “trema” quando la intervista. Anche se la cantante piace al pubblico proprio per questo. Uno dei suoi racconti che ha “sconvolto” la prima serata riguardano su uno “dei suoi più grandi amici”, cioè il grande stilista, Gianni Versace. Ornella a Fabio ha raccontato di quando lei aveva chiesto allo stilista un vestito abbastanza sobrio per l’occasione.

Ecco che cosa le aveva risposto Versace, secondo il racconto della Vanoni a Che tempo che fa: “Io vesto le zocc***, se vuoi vestirti da monaca vai da Romeo Gigli”. Dopo una risata collettiva, non solo in studio ma anche sul web, Fazio ha provato a contenere i “danni”, chiedendo scusa anche a Gigli, il quale si spera l’abbia presa a ridere anche lui. Vi riportiamo il video di quella intervista, per chiunque se la fosse persa.