Paolo Bonolis terrorizzato: strane presenze sul letto | Fuga a gambe levate

Paolo Bonolis - newscinema.it
Paolo Bonolis – newscinema.it – fonte: Web

Paolo Bonolis letteralmente terrorizzato da quello che succede. Ci sarebbero strane presenze in casa, ecco il racconto veramente da brividi.

Paolo Bonolis classe ’61 è uno dei conduttori più apprezzati del panorama televisivo italiano. In realtà, oltre ad essere un noto conduttore, è anche un autore e uno showman. La sua carriera di grandi successi se l’è costruita di sana pianta, passo dopo passo.

Forse gli over che ci stanno leggendo in questo momento ricorderanno che il caro Paolo ha iniziato negli anni ’80 presentando programmi per bambini. Gli archivi storici di Mediaset ci dicono che lui è stato il presentatore di Bim Bum Bam, la striscia di intrattenimento per bambini, in onda storicamente su Italia1. Ovvimente questo è stato solo l’inizio per un uomo che ha dimostrato di avere un grande talento nel suo lavoro e di essere in grado di avere successo in qualsiasi trasmissione.

Hanno collezionato record di ascolti, molti dei suoi impegni, ma non solo quelli che ha presentato, ma anche quelli che lui stesso ha ideato, come Tira e molla, Chi a incastrato, Ciao Darwin e Avanti un altro. Ognuno di questi programmi di intrattenimento ha fatto la storia della TV italiana e Paolo li ha presentati con grande impegno. Insomma, un pezzo di storia della televisione.

Pur essendo un uomo piuttosto riservato a volte Paolo è stato protagonista della cronaca rosa. In particolare è successo lo scorso anno per via del suo divorzio da Sonia Bruganelli. Ora però, in un video social è lui a raccontare un momento della sua vita. La storia è da brividi.

Paolo Bonolis e le strane presenze in casa

In un video TikTok Paolo Bonolis decide di parlare di una piccola parentesi della sua vita. Si tratta di un momento lontano nel tempo, ma su cui il pubblico nutre una certa curiosità. Il racconto del conduttore lascia tutti senza parole.

Probabilmente un’altra persona al suo posto non avrebbe di certo avuto la sua fermezza. Insomma, sembra che nella vecchia casa di Paolo Bonolis ci fossero dei fantasmi. Forse difficile da credere per chiunque non creda alle presenze non umane.

@specialedituttoilmondo #entita #paolobonolis #fantasmi #ghost #paranormale #presenzeparanormale ♬ suono originale – dituttoilmondo

Una storia del paranormale

Il conduttore racconta di come, all’interno della prima casa che ha acquistato con i guadagni che gli arrivavano dalla TV, ci fossero i fantasmi. Paolo trovava le porte dei mobiletti aperte, sentiva tirare lo sciacquone in piena notte. Insomma, un inquilino non particolarmente desiderato.

Paolo cerca un colloquio con la presenza che però continua a tormentarlo. Il tutto fino a una notte in cui, un’oscura presenza disturba il suo sonno e quello di Sonia. Ma dopo quella notte il fantasma non ha più dato loro fastidio.