Fiordaliso sbugiarda Anita e Rosy: “Tu c’eri e hai sentito” | Guerra totale dopo il rientro della Luzzi

Fiordaliso, Anita e Rosy - newscinema.it
Fiordaliso, Anita e Rosy – newscinema.it – fonte: Web

Fiordaliso non riesce a far finta di nulla e sbugiarda le sue coinquiline. Il ritorno di Beatrice Luzzi all’interno della casa ha acceso le polemiche tra i concorrenti. 

Il Grande Fratello è un programma che deve l suo successo soprattutto i concorrenti che di anno in anno si sono alternati all’interno della casa, offrendo uno spettacolo che ha attratto il pubblico da casa. Nelle ultime settimane il Grande Fratello ha battuto tutti i record ed ha collezionato dei grandi successi in termini di ascolti. Questo nonostante sia totalmente cambiato rispetto alle edizioni precedenti.

In questa nuova versione della casa più spiata d’Italia, i vip sono entrati insieme ai nip. Le due parti si sono perfettamente integrate e non sono mancati colpi di scena. Numerose sono state le discussioni all’interno delle 4 mura di Cinecittà e queste hanno forse determinato, ma non giustificato, alcuni dei comportamenti che gli inquilini stanno avendo in questi ultimi giorni.

In effetti, di recente, si  molto parlato del programma e dei suoi concorrenti, che sono stati accusati dallo stesso Alfonso Signorini, di non essere corretti tra di loro. In particolare gli inquilini della casa sono stati accusati di avere poca empatia nei confronti dei loro stessi colleghi. Una discussione questa, nata a seguito dell’abbandono, da parte di Beatrice Luzzi per via della morte del padre.

Una situazione che torna a far discutere e che ha spinto Fiordaliso a puntare il dito contro due delle altre concorrenti. Ma cosa sta succedendo in queste ore all’interno della casa più spiata d’Italia?

Fiordaliso contro Rosy e Anita

L’uscita dalla casa da parte di Beatrice Luzzi, che ha dovuto affrontare un doloroso lutto, ha acceso le luci su una brutta parentesi di storia televisiva, con gli inquilini della casa che non hanno mostrato alcuna sensibilità nei suoi confronti. Ma purtroppo lo stesso hanno fatto al suo rientro. Se lo aspettavano un po’ tutti il suo ritorno, nonostante la situazione delicata.

Ovviamente questa possibilità ha acceso le chiacchiere all’interno della casa. Sembra che Anita, nel momento in cui si sia aperta la possibilità del ritorno dell’attrice, non abbia reagito proprio bene. Fiordaliso è quindi voluta intervenire.

Rosy sotto accusa

Mentre Anita afferma che “non se ne può più” di Beatrice, Rosy è vicino a lei e sente la sua frase. Nel momento in cui Fiordaliso accusa Anita di essere stata poco carina, dice a Rosy che lei era lì vicino e sicuramente l’ha sentita “tu c’eri, hai sentito“. La chef però, finge di essere estranea alla situazione.

Ancora una volta gli inquilini della casa si mostrano poco gentili con la loro collega che ha subito un grave lutto. Chissà se questa volta il Grande Fratello deciderà di intervenire.