Heather Parisi nei guai: diffamata | Un ufficiale giudiziario la becca fuori dagli studi RAI

Heather Parisi nei guai, fermata da un ufficiale
Heather Parisi Newscinema.it

Heather Parisi è stata fermata da un ufficiale giudiziario negli studi della Rai. Il noto personaggio televisivo è nei guai, dopo essere stata diffamata ha subito anche questo affronto.

Caos negli studi della Rai, dove l’ex ballerina Heather Parisi è stata “beccata” dall’ufficiale giudiziario. Questa storia va avanti da anni, ma nessuno si sarebbe mai aspettato un epilogo del genere. Sarà finalmente finita la questione?

Cosa ha scatenato questa bufera?

Prima di raccontarvi l’episodio finale, dobbiamo partire dagli albori. Questa guerra mediatica è iniziata nel 2017, quando Heather Parisi ha partecipato al programma insieme alla sua “nemica” Lorella Cuccarini, al programma Nemicamatissima, prodotto da Lucio Presta. A quanto pare, l’uomo avrebbe fatto un accordo con la Parisi, che a detta sua non sarebbe stato rispettato al termine del programma.

A causa di questo episodio, Heather ha inveito pesantemente nei confronti di Presta, il quale l’avrebbe denunciata per diffamazione. Qualche anno dopo, il giudice ha dato ragione a Lucio Presta e avrebbe condannato la nota showgirl al risarcimento di una determinata somma di denaro nei confronti dell’uomo. Come spesso si è lamentato sui social però, Presta non avrebbe mai ricevuto tale risarcimento dalla Parisi, la quale da qualche anno a questa parte risiederebbe con il marito all’estero.

Lucio Presta manda l'ufficiale giudiziario contro Heather Parisi
Lucio Presta contro Heather Parisi Newscinema.it

Una puntata di Belve molto particolare

Qualche giorno fa, durante la registrazione del programma Belve di Francesca Fagnani, Heather Parisi era rientrata in Italia per partecipare all’intervista dedicata alla nota soubrette. Fu in questo preciso momento che, un ufficiale giudiziario, ha “beccato” la Parisi all’interno degli studi Rai e l’ha “costretta” a risarcire Lucio Presta della somma che il giudice aveva deliberato alla fine della sentenza.

Ovviamente la Parisi non ha potuto fare altro che pagare il suo debito con la legge. Come ha commentato Presta stesso sul suo profilo social, l’uomo sarebbe molto soddisfatto. Ecco un piccolo estratto del suo sfogo:

“Cara Heather Parisi anche questa volta non hai evitato di fare una brutta figura, sottraendoti per mesi ai tuoi obblighi nei miei confronti, sanciti dalla Magistratura. E chissà che altre figuracce rimedierai …vedremo le tue interviste. Medita Heather medita…Hai avuto moltissimo tempo cara Heather Parisi di saldare quanto disposto dal tribunale che ti ha condannato per diffamazione al pagamento di una somma ingente, ma tu e la tua luce pensavate di farla franca ancora, allora mi è toccato fare ciò che mai avrei voluto…Per evitare la mortificazione di veder portare via effetti personali, hai dovuto effettuare bonifico tramite terzi e saldare quanto dovuto…”.