Lite per gelosia al Grande Fratello Vip | “Mi hanno aggredito” (video)

Ennesima lite tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al GF VIP. Dopo alcuni giorni di quiete, i due coinquilini della casa più spiata d’Italia, hanno avuto una nuova battuta d’arresto.

La gelosia – come al solito – è stato il motivo scatenante della  litigata svoltasi stanotte al GF VIP. Mentre Antonella ed Edoardo erano a letto, a rompere quel momento idilliaco è stata la bella Antonella, convinta che Edoardo non sia davvero innamorato di lei. Ma questo non è stato l’unico motivo che ha portato i due ad essere protagonisti di un altro scontro molto accesso.

Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria lite al GF VIP - Fonte IG Donnalsi Fanpage
Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria lite al GF VIP – Fonte IG Donnalsi Fanpage

Decisi a voler approfondire il discorso o meglio la lite, i Donnalisi si sono trasferiti nel salone, così da non disturbare il riposo degli altri concorrenti. L’influencer di Salerno, oltre a dubitare sui sentimenti, ha accusato il suo fidanzato di non aver mai preso le sue difese, quando il resto del gruppo le dava contro.

“Sento che non mi ami. Non mi hai mai difeso quando mi hanno diffamata. Contro di me c’era un branco, mi hanno aggredita, hanno alzato la voce in massa e tu non hai fatto nulla.” 

Il rapporto tra Edoardo e Micol fuori dal GF VIP

Ad aggiungere altra benzina sul fuoco, come un fiume in piena, ci ha pensato sempre Antonella, tirando in ballo due concorrenti, motivo di scenate di gelosia, quasi dal giorno zero. Nonostante la tregua temporanea con Micol Incorvaia, all’atleta salernitana l’idea che Edoardo sia stata con lei, in passato non sembra andarle giù. A nulla conta il dettaglio che loro neanche si conoscevano e la loro storia – seppur breve – si fosse svolta prima dell’entrata nel reality show.

“Tu stai con Micol con cui hai fatto pure roba in passato. Spero di disinnamorarmi presto di te. Sei una persona cattiva, verbalmente aggressivo e dici cose brutte!”

Donnamaria geloso per l’amicizia Antonella e Antonino Spinalbese

A quel punto, Edoardo Donnamaria stanco di queste accuse, provocato dai continui cambi di umore di Antonella, è scoppiato citando a sua volta l’hair stylist Antonino Spinalbese. Uno dei protagonisti più amati dal pubblico del GF VIP, costretto ad abbandonare temporaneamente la casa per motivi di salute.

“Quando c’era da difenderti ti ho difesa. Oggi ti arrabbi perchè sono andato con Micol un anno fa. Domani tornerà Antonino vai da ljui, abbi il rapporto che vuoi con lui. Io per te ho sopportato e fatto di tutto. Tu non sei innamorata di me, accettalo. Tu hai flirtato con Antonino davanti a tutti e secondo te dovrei stare zitto?”

L’incredulità del romano nel vedere andare in frantumi la relazione con la Fiordelisi nel giro di pochi minuti lo ha scosso particolarmente, tanto dal volersi sfogare con Dana Saber: “Questo non è un sentimento sano. Lei non è innamorata di me al 100%. Non puoi essere tranquilla e dal nulla accusarmi di queste cose folli.” Non ci resta che aspettare i prossimi sviluppi di questa relazione che sembra far acqua da tutte le parti. Riusciranno mai a trovare un equilibrio?