Pier Silvio Berlusconi, il corteggiamento serrato esce allo scoperto: spunta il suo desiderio nascosto per anni

Piersilvio Berlusconi - fonte_web - newscinema.it
Piersilvio Berlusconi – fonte_web – newscinema.it

Un desiderio nascosto da molti anni, Piersilvio Berlusconi rivela di esserne innamorato da moltissimo tempo. Corteggiamento serrato.

Piersilvio Berlusconi è il naturale erede al trono dell’intero impero targato Berlusconi. Figlio dell’ex premier che ad inizio estate è venuto a mancare, da lui ci si aspetta che segua in una qualche misura le orme del padre. Certo, il suo non si rivela essere un compito particolarmente semplice.

Al suo fianco la sorella Barbara Berlusconi, primogenita di quello che è stato un uomo di politica, di sport, di commercio. Insomma, Silvio Berlusconi è stato un pezzo della storia italiana e siamo certi sia presente anche sui libri scolastici. Qualcuno dice che il buon Piersilvio non abbia la stoffa del padre, ma invece, sembra proprio avere le idee ben chiare.

A capo delle reti Mediaset, è il patron di una grande azienda che abbraccia non solo il ramo televisivo, ma anche le comunicazioni, l’editoria, la finanza e molto altro ancora. Lo dicevamo prima che si tratta di un vero e proprio impero, che lui stesso dirige con al fianco la sorella maggiore. Ma mentre quest’ultima difficilmente appare di fronte alle telecamere, lui di tanto in tanto si è fatto vedere, soprattutto quando si è parlato della sua Mediaset.

Di recente il giovane Berlusconi ha rivelato un corteggiamento che andrebbe avanti da anni. Nessuno lo sapeva fino ad oggi, ma sembra proprio che il patron Mediaset abbia perso la testa.

Il corteggiamento di Piersilvio Berlusconi

Nonostante la sua vita sempre sotto la luce dei riflettori, Piersilvio Berlusconi, ha cercato di mantenere la privacy sulla sua vita provata. Complice anche la sua compagna, Silvia Toffanin, che è riservata tanto quanto lui. Di loro si sa sempre molto poco.

Una storia che dura da 20 anni e che non sembra avere segni di cedimento. Il corteggiamento di cui qui si parla, non si riferisce a una donna, ma a una vecchia conoscenza della TV italiana. Il corteggiato in questione, sarebbe Fabio Fazio.

Fazio il più amato dal patron Mediaset

Fabio Fazio e Maria De Filippi conducono lo speciale in ricordo di Maurizio Costanzo, un vero e proprio pilastro Mediaset. Il buon Fazio è stato preso in prestito da Nove, dove conduce il suo Che tempo che fa, dopo l’addio alla Rai. Proprio in questo occasione, Piersilvio Berlusconi rivela il suo amore per Fazio.

Quando tu verrai finalmente da noi“, queste le parole che il presidente Mediaset ha rivolto al conduttore che sta registrando dei grandi risultati in quel del Nove. Che ci sia un nuovo sodalizio in vista?