Panico per Samantha De Grenet: sviene durante il suo compleanno | Tutto ripreso dal telefonino

Samantha De Grenet - Fonte: Ansa - newscinema.it
Samantha De Grenet – Fonte: Ansa – newscinema.it

Paura per Samantha De Grenet in occasione della sua festa di compleanno: la conduttrice televisiva e showgirl sviene mentre è ripresa dal telefonino.

Samantha De Grenet ha festeggiato il 9 novembre il suo compleanno: la showgirl sviene improvvisamente nel corso di un video da cellulare.

Il 9 novembre Samantha De Grenet ha festeggiato il proprio compleanno. La conduttrice televisiva e showgirl ha ovviamente voluto festeggiare la speciale occasione del suo cinquantatreesimo compleanno non solo con amici e parenti ma anche con i propri follower di Instagram. Proprio in un video condiviso sui propri profili social la diretta interessata è stata protagonista di un vero e proprio svenimento. Ecco cosa è successo.

Samantha De Grenet: cosa è successo alla sua festa di compleanno

Samantha De Grenet è svenuta nel corso della sua festa di compleanno. I fan della conduttrice hanno assistito tramite Instagram all’inaspettata scena dello svenimento della festeggiata che ha appena compiuto 53 anni. Tutti coloro che apprezzano e che seguono De Grenet possono però in realtà stare tranquilli: per la precisione, l’episodio in questione non è stato altro che un simpatico scherzo della showgirl per quanto riguarda la sua attuale età.

Nel video postato sul suo profilo Instagram, Samantha De Grenet viene mostrata intenta a soffiare le candeline della sua torta di compleanno. Dettaglio non difficile da notare, nelle primissime fasi del video sulla torta vi è il numero 35. Un numero che non sta ad indicare ovviamente la reale età della conduttrice, che una volta soffiato sulle candeline si ritrova improvvisamente davanti il numero 53. Samantha si mostra a questo punto incredibilmente sorpresa facendo scherzosamente finta di svenire alla vista della sua reale età.

Samantha De Grenet: il racconto della sua lotta al tumore

Conduttrice e showgirl che ha iniziato la propria carriera partecipando come modella a tutte le edizioni di Donna sotto le stelle, Samantha De Grenet è entrata a far parte della giuria del concorso di bellezza Bellissima per poi lavorare successivamente anche in ambito cinematografico e televisivo con il film del 1985 di Jerry Calà Ragazzi della notte e con I misteri di Cascina Vianello del 1997.

Samantha De Grenet, che ha poi partecipato anche a diversi reality show come La Talpa e L’Isola dei Famosi senza dimenticare la quinta edizione del Grande Fratello Vip del 2021, ha dovuto avere a che fare negli ultimi anni anche con un tumore al seno. La diretta interessata aveva così parlato di questa malattia nel corso di un’intervista a Verissimo:

Quando si parla di tumore si racconta quello che accade fisicamente ma si parla poco di tutta la parte psicologica, che a volte è anche difficile da spiegare. Il corpo cambia, il modo in cui affronti la vita cambia, non ti guardi più allo specchio perché quello che vedi non ti piace, non ti riconosci e non ti vuoi accettare. Le persone accanto a te subiscono i tuoi sbalzi d’umore, le tue tristezze, anche se tu cerchi in tutti i modi di nasconderle, ma non è che puoi farlo tutto il giorno. Così ti chiudi in bagno a piangere, poi esci e vai avanti perché ti rendi conto di essere estremamente fortunata ad avere delle persone vicino a te che ti amano e che ti aiutano a superare la malattia“.