Silvia Toffanin mette in imbarazzo NDG: bomba a Verissimo

Silvia Toffanin NDG e Megan
Silvia Toffanin – Notizie Flash

Silvia Toffanin è una donna molto nota nel panorama dello spettacolo italiano, è seguita sugli schermi da milioni di persone. In una delle sue ultime interviste sono usciti fuori alcuni dettagli che il pubblico non si aspettava.

Silvia Toffanin è una conduttrice italiana, con un trascorso da modella, è così infatti che ha avviato la sua carriera nel mondo dello spettacolo. E’ nata nel ’78 in provincia di Vicenza, il papà è di lì mentre la mamma è australiana. Silvia diventa nota dietro gli schermi quando è ancora molto giovane, a soli 18 anni e oggi è uno dei volti più conosciuti della Mediaset.

La carriera della Toffanin ha inizio nel ’97, quando partecipa a Miss Italia e subito dopo prende parte con la collega Ilary Blasi, al programma Passaparola su canale 5, nei panni di velina.

Negli anni a seguire, nel 2000 in particolare, inizia la sua carriera come conduttrice, infatti presenta Mosquito e Nonsolomoda, in casa Mediaset. Tra le sue conduzioni più importanti c’è quella di Moda mare a Porto Cervo, condotto con Enrico Papi.

La Toffanin è da anni la compagna di Pier Silvio Berlusconi, figlio del presidente Berlusconi, niente meno che proprietario della casa Mediaset. La conduttrice ha due figli con l’uomo, sono molto legati nonostante non si siano mai sposati.

La duplice intervista di Silvia Toffanin

Silvia Toffanin ha una bellissima casa a Portofino, dove vive e per questo ogni settimana viaggia verso Milano per recarsi nel suo studio e registrare il programma che conduce dal 2006, si tratta di Verissimo. Lo show è seguitissimo e tratta di gossip e cronaca rosa, è una rubrica giornalistica.

Durante l’ultima puntata, quella del 25 marzo, Silvia ha ospitato due giovani al momento molto noti e amati dal pubblico italiano, si tratta dei partecipanti di Amici, Megan Ria e NDG. Vediamo i dettagli dell’intervista e cos’è successo.

NDG e Megan Ria – Notizie Flash

Megan Ria e DNG: i dettagli e l’imbarazzo

Amici di Maria De Filippi è un talent show amato da moltissimi e seguito da un numero elevato di spettatori italiani. Gli ultimi allievi e talenti che hanno lasciato il programma sono stati la ballerina Megan Ria e il cantante NDG, ospiti di Silvia.

L’ultimo, nello specifico, è il nome d’arte di Nicolò De Girolamo, un ragazzo con un enorme talento e un passato poco semplice alle spalle. Infatti ha raccontato a Verissimo: “Ho provato la solitudine e la depressione per un successo inaspettato, seguito da un contraccolpo”, ha dato i dettagli sulla depressione e poi la guarigione grazie alla sua passione. Megan Ria invece ha raccontato quanto l’esperienza ad Amici sia stata un’esperienza rigenerante. Mentre la ballerina parlava, comunque, era evidente l’imbarazzo di NDG, che non sapendo che cosa fare.