Mediaset: il programma è stato cancellato per sempre | Delusione enorme

Mediaset - Newscinema.it
Mediaset – Newscinema.it

Lo storico programma delle reti Mediaset è stato definitivamente cancellato: ecco le motivazioni dietro questa clamorosa decisione.

Uno dei programmi più amati delle reti Mediaset di questi ultimi anni è stato praticamente cancellato per sempre: ecco il perché di questa dolorosa decisione.

Tra i programmi televisivi in assoluto più amati degli ultimi anni rientra senza alcun dubbio Ciao Darwin, show ideato da Paolo Bonolis e condotto da lui stesso insieme al suo inseparabile collega Luca Laurenti. Grazie alle sue caratteristiche e alla sua capacità di intrattenimento, Ciao Darwin rappresenta un’icona della televisione italiana, anche se per lo storico programma sembrerebbero a quanto pare esserci guai in vista.

Ciao Darwin: possibile la cancellazione definitiva del programma

Ciao Darwin era incredibilmente amato dagli spettatori per la sua capacità di mettere in relazione tra di loro persone diversissime, spingendo al confronto tra gli stessi ospiti delle varie puntate su diversi modi di vivere e di pensare. Secondo alcune notizie trapelate di recente il programma starebbe però per andare incontro alla sua definitiva cancellazione.

Poco dopo la separazione ufficiale da Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis starebbe dunque per ricevere una nuova delusione. Dopo numerosi anni all’insegna del divertimento e di giochi sconvolgenti e bizzarri il pubblico televisivo italiano dovrà fare a meno della trasmissione, che a quanto pare non verrà rinnovata per nuove edizioni.

Le dichiarazioni di Paolo Bonolis sulla possibile cancellazione di Ciao Darwin

Ciao Darwin - Fonte: Twitter - newscinema.it
Ciao Darwin – Fonte: Twitter – newscinema.it

La nona edizione di Ciao Darwin sarà quindi con molta probabilità l’ultima della storia del programma. Ad annunciarlo ufficialmente è stato anche lo stesso Paolo Bonolis. Queste le dichiarazioni al riguardo da parte del conduttore nel corso della festa di fine produzione:

Vi ringrazio di avermi fornito tutte le armi necessarie affinché anche questa nona edizione andasse a buon fine. Nella vita accadono cose difficili, cose brutte che tendiamo a dimenticare. Invece, ricordiamo le belle. Questo vuol dire che vi ricorderò sempre“.

Quella che si appresta ad iniziare sarà l’ultima edizione di Ciao Darwin, che per la precisione ripartirà dal prossimo venerdì 24 novembre. Il programma andrà come al solito in onda su Canale 5 in prima serata e si articolerà su dieci diverse puntate. Per quanto riguarda invece le sfide che potranno andare in scena, a fronteggiarsi potrebbero esserci tra gli altri Terreni e Ultraterreni, Ricchi e Poveri e anche Palestrati e Ingrassati. A guidare la trasmissione, inutile dirlo, ci sarà come sempre l’iconica coppia formata da Paolo Bonolis e da Luca Laurenti.