Paolo Bonolis, compleanno amaro: “Candeline spezzate e messaggi in codice”

Compleanno amaro per Paolo Bonolis
Paolo Bonolis – Newscinema.it

È stato un compleanno amaro per Paolo Bonolis il quale deve fare i conti con la nuova vita da single, per non parlare di quelle candeline spezzate e di quei messaggi in codice. Diciamo che per Bonolis la vita lavorativa è sicuramente più semplice.

Per Paolo Bonolis questi 62 anni sono stati molto particolari, in quanto possiamo affermare che per lo showman, questo compleanno sia stato molto amaro vista la recente separazione da Sonia Bruganelli. Con uno scatto social è successo di tutto, candeline spezzate, messaggi in codice e rumors dei fans. Insomma per Paolo Bonolis in questo momento, è sicuramente più facile condurre i suoi show in tv piuttosto che vivere la sua vita privata.

Come saprete, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli hanno deciso di separarsi dopo più di 20 anni di vita insieme e tre figli, a causa della fine dei sentimenti che Sonia provava verso suo marito. I due comunque sono rimasti in ottimi rapporti, continuando a lavorare insieme e ad essere genitori presenti per “i loro ragazzi” che sicuramente non vedranno molto bene questo momento.

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli tra i grandi volti assenti

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati inclusi nel gruppo degli assenti per quanto riguarda il funerale di Silvio Berlusconi. Come ha dichiarato in una storia sui social, gli ex coniugi Bonolis, erano impegnati nella registrazione di Ciao Darwin. Da quello che si può capire, forse per motivi contrattuali non potevano proprio rimandare questo impegno lavorativo.

In uno scatto vengono raffigurati mentre guardano comunque la messa in diretta del Presidente di Mediaset con questa frase in didascalia: “L’unico modo per essere lì”, terminando il tutto con un cuoricino in segno di affetto e tristezza.

Compleanno amaro per Paolo Bonolis
Compleanno paolo Bonolis – Newscinema.it

Strano compleanno per il presentatore

Paolo Bonolis ha festeggiato un compleanno amaro quest’anno. Il periodo non è proprio tra i più felici per il famoso conduttore visto il divorzio dalla sua ex moglie, Sonia Bruganelli, dopo più di 20 anni di vita insieme. Sui social è apparsa la foto della torta che i figli di Bonolis gli hanno fatto preparare per festeggiare i 62 anni del loro papà.

Oltre alla scritta “Auguri papà” si intravede sotto uno strano messaggio criptato che per i followers potrebbe essere un messaggio in codice che i figli hanno lasciato ai loro genitori. Inoltre la Bruganelli a conferma del fatto che tra lei e Bonolis non è cambiato niente, ha fatto gli auguri all’ex: “Auguri @sonopaolobonolis ❤️ Quella candelina spezzata mi incuriosisce molto 😊😘”.

Per chi non lo sapesse, c’è un’antica leggenda dell’Europa del Nord, la quale sostiene che dopo aver soffiato la candelina del proprio compleanno ed aver espresso il desiderio, per sperare che questo si possa avverare, il festeggiato dovrà spezzare la candelina. Ad ogni modo gli ex coniugi Bonolis, continuano a vivere praticamente insieme per i loro figli, a cambiare è solo il sentimento che li unisce. Voi che dite, gli ex possono veramente rimanere amici?