Paura per Andrea Roncato: “Da due anni dietro le sbarre” | Tam tam impazzito in rete

Andrea Roncato - newscinema.it
Andrea Roncato – newscinema.it – Fonte: Web Search

Fan in apprensione per Andrea Roncato, le sue ultime dichiarazioni non lascia tranquilli tutti coloro che gli vogliono bene e che da anni lo seguono, ecco cosa sta succedendo al noto personaggio televisivo. 

Un attore, un comico e un personaggio televisivo, questo è Andrea Roncato, come tutti lo conoscono. Classe ’74 è da un po’ di tempo che è ormai lontano dai piccoli schermi. Dopo la laurea in giurisprudenza, Andrea ha anche conseguito l’esame di licenza di solfeggio al conservatorio. Per coltivare quella che per lui era una grande passione, ha anche preso parte a una serie di corsi di recitazione, tanto in Italia quanto in America.

In molti lo ricorderanno nel duo Gigi e Andrea, in cui faceva coppia con Gigi Sammarchi. I due insieme divennero celebri nel cinema italiano soprattutto per quel loro personale stile estremamente irriverente e scanzonato. Insomma, per Andrea sembravano proprio essersi aperte le porte del successo.

Insieme al suo amico Gigi negli anni ’80 furono testimoni di diversi marchi per poi intraprendere la strada dei classici cinepanettoni al fianco di De Sica e Boldi. Lunghissimo l’elenco di film a cui Andrea Roncato ha preso parte, altrettante sono state le fiction in cui è stato spesso protagonista. Impegnato come attore, doppiatore e anche presentatore.

Ma se la carriera andava a gonfie vele a frenare Andrea era la vita privata piuttosto burrascosa. Numerosi sono stati i flirt in cui è stato coinvolto. A far preoccupare i suoi fan sono però le sue recenti dichiarazioni.

Paura per Andrea Roncato, la dichiarazione non lascia dubbi

Andrea Roncato ha quindi avuto un grande successo come attore, ma anche come personaggio televisivo, negli anni ’90 era spesso ospite delle più grandi trasmissioni del momento. Ma la TV e il cinema non sono le sue uniche passioni. Andrea ha infatti un amore smisurato per gli animali, soprattutto i cani.

2 sono gli amici a 4 zampe che vivono con lui, un lupo cecoslovacco e un setter. Ma Roncato pensa anche agli animali meno fortunati dei suoi e proprio per questo motivo ha pubblicato della storia molto commoventi sul suo profilo social.

L'annuncio di Andrea Roncato - Newscinema.it
L’annuncio di Andrea Roncato – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

Andrea lancia un appello accorato per Luna

Questo l’ultimo degli appelli che Andrea Roncato ha lanciato sul suo profilo social per una cagnolina di nome Luna. Nella prima stories pubblicata sul suo profilo social Andrea parla di Luna “da 2 anni dietro le sbarre“, mentre nella seconda stories parla più approfonditamente della sua storia. La cucciola è stata una rinuncia di proprietà e la tristezza per il suo dover vivere dietro le sbarre la sta uccidendo.

Un accorato appello da parte del personaggio televisivo che speriamo arrivi al cuore di qualche fan.