Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, crisi nera | Lui in cerca di una casa

E' finita tra la Salemi e Pretelli
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Non si sa cosa sta succedendo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, ma le voci di crisi tra i due si fanno sempre più insistenti. Cosa c’è di vero in tutto questo?

La coppia nata nella casa del Grande Fratello Vip, sta facendo sognare milioni di fa. Stiamo parlando di Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, i quali tengono col fiato sospeso i loro follower dal 2020 che sentirsi partecipi dei fatti che li lega nella loro vita privata.

Dopo tre anni pare che il sogno sia finito e sul web echeggiano parole come rottura e crisi, in maniera molto insistente. Ma quale sarà la verità in merito a tutta questa storia? I messaggi colti sono molto fuorvianti.

Che succede tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli?

Le voci di una presente crisi o peggio ancora rottura definitiva tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sono state trattate per la prima volta qualche giorno fa, prima di Fabrizio Corona e poi da Deianira Marzano. Ovviamente dopo queste indiscrezioni i fan sono andati subito in apprensione, in quanto i due influencer sono molto amati dai loro seguaci, i quali amano vederli ridere, scherza e prendersi in giro con i loro iconici video social.

Ad ogni modo, Corona aveva dichiarato che la coppia era scoppiata, ma che in realtà il loro amore era fasullo, creato a detta del paparazzo, a tavolino per ottenere like. In seguito, l’esperta di gossip Marzano aveva invece sostenuto: “Quello che so tramite persone vicine a loro è che la coppia ad oggi non sta insieme e lui dovrà trovare un appartamento. Quindi, mio malgrado, i dadi sono tratti…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paramount+ Italia (@paramountplusit)

Cosa sappiamo finora?

Come al solito, quando ci sono di mezzo le coppie di vip, non si sa mai fino a che punto le voci di rottura siano veritiere o meno. Bonolis e Bruganelli insegnano che nulla è come sembra. Ad ogni modo, le voci parlerebbero di una crisi molto seria tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. I diretti interessati non hanno confermato o smentito, ma quei messaggi sibillini della Salemi hanno fatto preoccupare i suoi follower. Nel primo dichiarava: “Beato il web che ha la verità in tasca su tutto, noi la stiamo ancora cercando…”.

In seguito la stessa influencer ha pubblicato una storia social nella quale postava una foto delle mani giunte con quella di Pretelli e la didascalia: “Dobbiamo capire dove stiamo andando”. Questo fa presagire quindi che tra Giulia e Pierpaolo potrebbe esserci una crisi, come succede a tutte le coppie in realtà, ma almeno per il momento non sembrerebbe che i due si siano lasciati, anche perché in primis sono stati visti insieme di recente.

Inoltre, la Salemi al concorso di Miss Italia è stata vista con indosso gli anelli regalatigli dal suo fidanzato e infine i due sono apparsi sorridenti e complici durante la presentazione del loro programma, Ex on the beach, che andrà in onda su Paramount Plus dal 22 novembre. Che dire, non ci stiamo capendo più nulla. Quale sarà la verità? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.