Paura per Ultimo, pubblico in apprensione dopo le immagini: “Visita notturna”

Paura per Ultimo, pubblico in apprensione
Ultimo – Newscinema.it

Paura per Ultimo, il suo pubblico è in apprensione dopo le immagini che ha pubblicato. È stata una visita notturna improvvisa e i followers sono preoccupati, veramente il suo tour sta per saltare?

Visita notturna urgente per Ultimo, il quale dopo aver pubblicato queste immagini, manda il suo pubblico in totale apprensione. In molti si sono allarmati e stanno inondando il cantante di domande, il suo tour verrà rimandato?

Niccolò Moriconi, alias Ultimo, è un cantautore romano di 27 anni il quale ha raggiunto la fama, dopo la sua vittoria al Festival di Sanremo 2018, nella categoria Nuove proposte, con il brano cult, Il ballo delle incertezze. Da lì in poi la sua carriera è decollata, diventando l’idolo del suo pubblico, grazie ai suoi brani struggenti e sentimentali.

Il documentario su Ultimo

“Vi racconto la mia storia io che ora Vivo con i Sogni Appesi…”. Inizia così il docufilm visibile in esclusiva su Prime Video, del cantante Ultimo. Come molti prima di lui, in questo filmato, Niccolò si racconta a cuore aperto, ripercorrendo la sua vita fin da quando era bambino, fin dalla prima volta che ha suonato le prime note al suo pianoforte. Ultimo è uno di quei cantanti italiani che con i suoi testi poetici ha riunito diverse generazioni, i quali hanno iniziato a seguirlo fin dagli esordi.

Niccolò Moriconi è un cantante che “si è fatto da solo”, è andato avanti con la sua musica, sperando che prima o poi qualcuno potesse accorgersi di lui e del suo talento e per fortuna così è stato. Nonostante quei rifiuti ai talent di Amici e X Factor, lui non si è fatto abbattere e non ha smesso un attimo di credere di potercela fare.

Ultimo manda il suo pubblico in ansia dopo le immagini sulla visita notturna
Visita notturna per Ultimo – Newscinema.it

Visita urgente per Ultimo

Il pubblico di Ultimo è andato in apprensione dopo aver visto quelle foto social di lui, intento ad effettuare una visita notturna urgente. Se all’inizio, in molti pensavano si stesse facendo un piercing alla lingua, in seguito hanno capito che il “loro ipocondriaco preferito”, come l’hanno definito in molti su TikTok, si stava semplicemente sottoponendo ad una visita foniatrica.

Probabilmente il cantante voleva verificare che le sue corde vocali fossero a posto, per iniziare al meglio il suo tour estivo, “Ultimo Stadi 2023 – La favola continua…“. Con la data zero, Moriconi partirà dallo Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro il 1° luglio, proseguendo poi con altre città italiane. Molte date sono già sold-out da tempo, a dimostrazione che il suo pubblico lo aspetta con impazienza, per godersi le sue canzoni nelle romantiche serate estive.