Temptation Island, fuoco sulla protagonista: “Una str***a epica”

Temptation Island, fuoco sulla protagonista
Temptation Island – Newscinema.it

Iniziano già le prime critiche alle coppie della nuova edizione di Temptation Island, approdato sulla rete Mediaset il 26 giugno con la prima puntata. È fuoco sulla protagonista, è stata già etichettata non proprio in maniera amorevole.

Temptation Island è appena iniziato e ci sono già i primi riscontri sulle coppie, è fuoco su quella protagonista che proprio non piace per le sue azioni e le sue parole. L’appellativo che circola in rete su di lei, fa già intuire “l’amore” che il pubblico prova per lei. Cambieranno idea nelle prossime puntate?

Al timone del programma ideato da Maria De Filippi, c’è come sempre lui, il conduttore per eccellenza, Filippo Bisciglia, il quale è tornato per il suo ottavo anno al reality. Se in molti ironizzano sul fatto che Filippo lavora soltanto un mese all’anno per poi sparire dai radar fino all’anno successivo, non c’è dubbio che Bisciglia sia perfetto per questo programma. È quello che dovrebbe essere un conduttore, non giudica mai, non dice mai una parola di troppo ma neanche una di meno. Si capisce che ha adottato il metodo di “Queen Mary“, lei si sa, non sbaglia un colpo.

Le coppie di Temptation Island

Le regole sono sempre le solite di Temptation Island, il docu-reality che cerca di testare l’amore e la sintonia di 7 coppie che partecipano al programma Mediaset, per capire più cose su loro stessi e sui loro partner. Le coppie vivranno nel resort in Sardegna per 21 giorni, con tentatori e tentatrici che cercheranno di far vacillare la loro fedeltà. Bisciglia ovviamente farà da intermediario durante tutta questa rocambolesca prova di fiducia e amore.

Le coppie di quest’anno sono formate da Gabriella e Giuseppe (i super gelosi), Alessia e Davide (lei tradisce lui e lui non sa se perdonarla), Vittoria e Daniele (non capiscono più se si amano o meno), Manu e Isabella (la brutta copia della favola della principessa e del povero), Francesca e Manuel (lui la tradisce e lei non riesce a lasciarlo), Ale e Federico (lei innamorata persa lui per niente), Mirko e Perla (non sembrano essere più compatibili).

Dopo la loro presentazione davanti al falò, in molti da casa hanno iniziato a definire queste coppie come il peggio del trash, dell’amore tossico e deleterio e di tutto quello che c’è di più sbagliato in una vita di coppia. Voi cosa ne pensate?

Chi è la fidanzata più odiata?

La prima puntata di Temptation Island, condotta da Filippo Bisciglia è andata in onda da poche ore e già il pubblico da casa ha stilato una classifica dei più odiati e non. La “vincitrice”, per il momento, tra le ragazze più odiate da tutti è senza dubbio Isabella, la quale è stata definita come “una str***a epica”. Il suo atteggiamento da snob non piace, soprattutto per il modo in cui tratta e sminuisce il suo compagno, Manu, il quale cerca di compiacerla in tutto.

Tra i tanti commenti su Twitter, eccone uno molto eloquente: “Isabella la verità è che sei una stronza epica, a te fotte solo dei soldi. Questo ragazzo fa di tutto per te nonostante tu lo fai sentire solo inadeguato. Sembra quasi ti faccia schifo parlare di lui, della sua famiglia e situazione. BAH”.

Che dite voi su questa coppia? Anche voi siete d’accordo sui commenti rilasciati su Isabella?