La rivelazione di Gemma Galgani, ecco perché non l’ha fatto

La rivelazione di Gemma Galgani
Gemma Galgani – Fonte: Screenshot Video Mediaset – Newscinema.it

La dama del trono over ha rilasciato una dichiarazione che ha lasciato tutti senza parole, in quanto non se l’aspettavano. È proprio vero, non conosceremo mai abbastanza Gemma Galgani.

Molti pensano di conoscere un vip al 100%, per quello che vedono in televisione, ma in realtà non è così. Chi pensa questo ha la presunzione di pensare che il personaggio pubblico voglia condividere tutti i fatti suoi personali con il mondo.

Ne è un esempio Gemma Galgani, la quale riesce ancora a stupirci con confessioni inaspettate, anche se ormai ci tiene compagnia a Uomini e Donne da più di 10 anni. Eppure un pizzico di mistero c’è sempre in ognuno di noi. Ecco che cosa ha detto in merito a quella cosa che non ha mai voluto fare.

La rivelazione di Gemma Galgani

Gemma Galgani è la dama del trono over più longeva di sempre, in quanto non è stata molto fortunata nelle questioni di cuore, a prescindere se l’errore di valutazione l’ha commesso lei o gli altri. A tal proposito, questa nuova edizione di Uomini e Donne era cominciata con la dama innamorata persa del suo corteggiatore Maurizio, con il quale fin da subito era apparsa chiara la discrepanza del sentimento che provava lei e di quello che provava lui.

Alla fine, i nodi sono venuti al pettine e così i due hanno chiuso, anche perché il cavaliere ha iniziato a frequentare un’altra dama, mandando in pezzi il cuoricino della dama illusa e accecata dal sentimento. Non si sa ancora come prenderà questa notizia, in quanto dalle anticipazioni che girano sul web, pare proprio che Maurizio lascerà Uomini e Donne insieme a Elena, per iniziare la frequentazione fuori dal set.

Saranno puntata che vedremo in seguito, come ha comunicato l’esperto del gossip, Lorenzo Pugnaloni, facendo alzare il clima di tensione tra i fan curiosi. Se Maurizio e Elena saranno compatibili soltanto il tempo lo dirà, anche se in molti pensano che li vedremo bussare alla porta da Queen Mary molto presto.

Gemma Galgani non si è ritoccata il naso
Gemma Galgani ritocchi – Fonte: Instagram
– Newscinema.it

Non si sarebbe più riconosciuta

A prescindere dalle sue relazioni amorose finite tutte in tragedia per la povera Gemma Galgani, per tutto il resto, la dama sa benissimo quello che vuole per la sua vita. In una recente intervista infatti ha dichiarato senza problemi di essere ricorsa a diversi ritocchini estetici, fatti per migliorare il suo aspetto ma senza mai cambiare la sua fisionomia.

A tal proposito, come possiamo leggere sul magazine di Uomini e Donne, la dama piemontese non ha mai voluto rifarsi il naso, in quanto ha sempre avuto paura di non riconoscersi più, una volta guardata allo specchio. Quindi il nasino della Galgani è suo autentico, senza bisturi che tenga.