Periodo buio per Michelle Hunziker: “Caduta in un baratro” | Quanta paura per lei

Periodo buio per Michelle Hunziker
Michelle Hunziker – “Fonte: Facebook” – Newscinema.it

È un periodo buio quello che sta vivendo Michelle Hunziker, è caduta in un baratro e i fan sono spaventati per lei. È distrutta dal dolore e non sa come fare a ritirarsi su da questo periodaccio.

Michelle Hunziker sta vivendo un periodo molto buio della sua vita, è caduta in un baratro senza fondo e non riesce più a vedere la luce intorno a lei, soltanto oscurità. C’è molta paura per lei da parte dei suoi fan più fedeli, perché non sanno veramente come aiutarlo.

La nota conduttrice, famosa per essere sempre sorridente e solare, questa volta ha mostrato un lato di sé che aveva sempre tenuto nascosto. In molti si chiedono come farà a portare avanti il suo lavoro in televisione, per non parlare di quello di mamma e di nonna, se si sente così sopraffatta?

Periodo buio per Michelle Hunziker

Nonostante questo periodo terribile, del quale vi parleremo a breve, Michelle Hunziker deve i suoi momenti felici alle figlie, Aurora, Celeste e Sole e al suo nipotino Cesare. A proposito delle due figlie più piccole, le sorelline di Aurora, hanno voluto regalare un momento di gioia e commozione alla loro mamma.

In pratica, Michelle, come la maggior parte delle mamme, è tornata alla routine del dopo vacanze, cercando di incastrare gli orari della scuola delle figlie con quelli del lavoro. Infatti, la bella conduttrice sarà impegnata nuovamente in Striscia la Notizie e Michelle Impossible. Ad ogni modo, le sue bambine hanno voluto farle una tenera sorpresa, svegliandosi entrambe presto e preparandole la colazione. Uova sode e frutta fresca per Michelle. Ovviamente l’aspetto non era perfetto, ma quel che conta è il gesto e la Hunziker concorda.

Michelle Hunziker e la setta nella quale era finita
Michelle Hunziker – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Momento molto amaro

Michelle Hunziker ha riproposto una vecchia intervista, che ricorda con cadenza abbastanza fissa, per mettere in guardia i suoi follower e tutti coloro che leggono la notizia. In pratica, ha ricordato quei terribili momenti nei quali era finita “prigioniera” della setta che l’ha allontanata dalla sua famiglia e dai suoi cari. Come ricorda un follower, la conduttrice era “caduta in un baratro”, dal quale per anni non è più riuscita a riemergere.

Poi nel 2006 finalmente la Hunziker “si sveglia” dalla trappola psicologica nella quale era caduta e con coraggio, riesce a lasciarsi la setta e la santona alle spalle: “Uscita dalla setta ho trovato una guida spirituale, frate Elia, che mi ha permesso di incontrare padre Amorth: mi ha rassicurata e poi mi ha benedetto. Oggi non ho rancori, ho scoperto la fragilità della setta. Vorrei solo dire ai ragazzi di credere negli affetti veri e non nei “maestri”. Se è capitato a me non deve per forza capitare a tutti”. Con i suoi racconti, Michell Hunziker, spera di aprire gli occhi alle persone, perché nessuno possa rifare i suoi medesimi errori.