“Prima di slacciarti i pantaloni hai pensato alla famiglia?”: Raoul Bova accusato di adulterio

Raoul Bova accusato di adulterio
Raoul Bova Newscinema.it

Raoul Bova è stato accusato di adulterio con delle parole talmente “taglienti”. La parte più triste forse è che queste parole sono uscite da una persona a lui (una volta) molto cara.

L’attore sex symbol italiano Raoul Bova con una pesante e lunghissima lettera è stato accusato di adulterio. In maniera molto esplicita gli è stato ricordato che quando ha deciso di “slacciarsi i pantaloni” con un’altra ha rovinato per sempre la sua famiglia. Le parole “al veleno” vengono da una persona che pensava di conoscere Bova molto bene.

Da nuotatore ad attore

Raoul Bova oggi è un attore molto famoso e molto ricercato proprio grazie alla sua bravura e alla sua professionalità. All’età di 4 anni, ha rischiato di annegare, motivo per cui i suoi genitori l’hanno iscritto immediatamente ad un corso di nuoto, dal quale ottenne molti premi grazie ai suoi tempi record nelle gare.

In seguito, si buttò a capofitto nel tentare di “sfondare” come attore, suo sogno nel cassetto da sempre e dopo anni di gavetta, ottenne il ruolo di successo nel film, Piccolo grande amore, il quale gli aprì le porte del successo. Dopo è leggenda! Lo conosciamo per film quali Palermo Milano solo andata, Scusa ma ti chiamo amore, Nessuno mi può giudicare, Fratelli unici e così via.

Oltre ad essere un grande attore di film e serie tv, è anche un modello per via del suo stile sempre elegante ed impeccabile, grazie al quale gli è valsa la nomina universale di sex symbol italiano. Raoul Bova è stato sposato per tredici anni con Chiara Giordano dalla quale ha avuto due figli, in seguito dopo il divorzio dalla ex moglie, ha sposato l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto altri due figli.

Raoul Bova accusato di adulterio dalla ex suocera
Raoul Bova e Rocio Newscinema.it

Quelle parole al vetriolo

L’ex suocera di Raoul Bova, l’avvocato Annamaria Bernardini, aveva accusato l’ex genero di adulterio pubblicamente, acquistando un’intera sezione del quotidiano Il Giornale, pubblicando poi una lettera molto lunga con parole veramente molto forti. Pur successo una vita fa tutto ciò, queste parole sono riemerse, quando Bova si è dichiarato infastidito dal bacio che sua moglie Rocio ha dato ad Amadeus durante una delle puntate di Sanremo.

In molti gli hanno ricordato che il Karma è un’arma molto potente. Per chi non si ricordasse di quella famosa lettera, ve ne riportiamo un piccolo stralcio:

Caro genero, mi sai indicare il momento in cui da genero devoto sei diventato degenero? Forse quando hai giurato sulla tua bambina che non avevi tradito mia figlia, o quando, molto tempo prima, in segreto, l’avevi già tradita? O giorno per giorno, progressivamente, quando hai cominciato a snocciolare bugie, a trascurare la famiglia, a lamentarti di ogni cosa, a fingere una crisi esistenziale…Prima di slacciarti i pantaloni fuori dalla tua casa, hai pensato che impatto avrebbe avuto questa patetica scena nella vita della tua famiglia…”.