“Non avevamo intenzione di farlo”: il Principe Harry e quella volta dietro il cespuglio | Scandalo reale

Harry prima volta
La prima volta del Principe Harry – NewsCinema.it

La donna “più grande” con cui il Principe Harry ha perso la verginità rivela i dettagli del loro rapporto “appassionato” su un campo all’aperto.

Sasha Walpole ha rivelato sui social alcuni dettagli piccanti sul Principe Harry di qualche anno fa. Ha detto che il loro appuntamento in cui lui ha perso la verginità è stato un rapido “wham bam” tra amici in un campo, durato solo cinque minuti, e ha finito per perdersi la cinta.

Una donna si è fatta avanti affermando di essere la “donna più grande” con cui Harry ha perso la verginità, dicendo che è stata una scintilla di passione di cinque minuti.

Quando il Principe Harry ha perso la verginità

Sasha Walpole ha detto che lei e il principe hanno fatto sesso in un campo dopo aver festeggiato il suo 19esimo compleanno in un pub nel Wiltshire nel 2001.

La 40enne ex stalliere al King Charles’ Highgrove ha detto che il sesso è stato “appassionato e frizzante” ma come tra due amici.

È dopo che il Principe si è aperto su come ha perso la verginità nel suo libro di memorie, Spare, rivelando di aver avuto un breve incontro in un campo dietro un pub all’età di 17 anni.

Harry sesso
Il Principe Harry con i suoi amici – Foto: Mirror

Chi è la prima donna del Principe Harry

La signora Walpole ha detto che l’appuntamento è effettivamente avvenuto nell’estate del 2001, il che lo porterebbe a 16 anni. “Sono la donna che ha preso la verginità di Harry” ha detto a The Sun domenica. “È stato letteralmente un wham-bam tra due amici.

Il sesso è stato appassionato e scintillante perché non avremmo dovuto farlo. Una cosa ha portato rapidamente a un’altra. Siamo finiti per terra”. La signora Walpole afferma che la coppia aveva bevuto diversi colpi di tequila in quel momento, con la squadra della security del principe che lo cercava.

Ha detto che i due stavano bevendo al Vine Tree Inn a Norton, nel Wiltshire, per festeggiare il suo 19esimo compleanno quando si sono intrufolati in un campo dietro il parcheggio del pub storico per una sigaretta.

Era eccitante che stesse accadendo. Era eccitante che stesse accadendo così. Siamo stati via per 15 minuti ma il sesso è durato circa cinque minuti”.

La signora Walpole ha aggiunto: “Non avevamo intenzione di farlo e non era premeditato. Era giovane. Eravamo solo amici ed è stato un po’ sbagliato, nel senso che non sarebbe dovuto succedere”. Ora ha 40 anni ed è una mamma sposata con due figli, e ha poco più di due anni in più del Principe.

Fonte: Mirror