“Pronta a colpire”: Meghan Markle prepara la sua ‘vendetta’ | Sta per succedere

Meghan Markle
La vendetta di Meghan Markle – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

La peperina Meghan Markle sta per mettere a segno una nuova vendetta. Continuate a leggere per scoprire a chi sarà rivolta…

Il dubbio che Meghan Markle stia vivendo la sua esistenza, con l’unico intento di dare un costante fastidio alla Famiglia Reale è un sospetto più che lecito. Da quando è entrata a farne parte, per poi uscirne insieme al marito, il Principe Harry, l’attrice non ha fatto altro, che mettere in piedi delle piccole vendette. Qualcosa che potesse mettere in cattiva luce, agli occhi del mondo, la famiglia del marito in Inghilterra.

Oggi a distanza di tempo, dall’uscita del libro autobiografico Spare – Il Minore del Principe Harry, sembra che prossimamente nelle librerie di tutto il mondo, possa uscire Meghan Markle con un diario segreto nel quale è stata raccontata tutta la vita a corte. Una pubblicazione che potrebbe creare parecchi fastidi alla Royal Family.

Un diario che grida vendetta…

Per farvi capire quanto il contenuto di questo diario segreto redatto da Meghan Markle, possa contenere racconti incredibili, vi basti pensare che Netflix ne vorrebbe acquisire i diritti. Le parole scritte all’interno di questo diario, che ha l’aria di essere una vendetta in pieno stile, saranno frutto dell’esperienza maturata dalla Duchessa di Sussex, nei 18 mesi che ha vissuto in Inghilterra.

Da quando è trapelata questa notizia, il pubblico ha dimostrato di essere particolarmente interessato, a ciò che la Markle vorrà raccontare tra le pagine del suo libro. Il titolo al momento ancora non è stato reso noto, ma con molta probabilità, la scelta ricadrà su qualcosa che lascerà il segno.

Principe Harry e Meghan Markle
I Duchi di Sussex: Harry e Meghan Markle – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it

Come la prenderà la Royal Family?

La Famiglia Reale ormai sembra essere abituata a questo tipo di colpi di scena, provenienti dall’altra parte dell’oceano. Ormai sono ben consapevoli, che quando si parla di qualcosa che potrebbe far scuotere le mura di Buckingham Palace, il nome da ricercare è solo uno: Meghan Markle. È assai curioso tuttavia, che una coppia che fin da subito ha voluto prendere le distanze prima dalla Regina Elisabetta II e ora da Re Carlo, continui a utilizzare le loro aderenze, per guadagnare soldi e gettare fango su di loro.

Sicuramente, questo diario contenente diversi segreti che potrebbero essere veri come inventati, potrà danneggiare i Windsor per l’ennesima volta. Forse questa volta, a scendere in campo ufficialmente potrebbe farlo Kate Middleton, che già da tempo non le ha mandate a dire alla cognata.