“Quando avevo 16 anni”: il vincitore di Sanremo rigurgita tutto | I genitori disperati, terremoto in famiglia

Il famoso cantante confessa un episodio d'infanzia
Famoso cantante – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Il famoso cantante lo confessa, quella folle decisione riguarda un particolare periodo della sua vita durante l’adolescenza che ha vissuto. I genitori sono sconvolti da tutto questo, ma le cose sono andate così e nessuno può farci nulla.

È successo tutto quando aveva 16 anni, per questo il famoso cantante ha preso quella folle decisione che ha sconvolto i suoi genitori. Dopo tanti anni, la verità è venuta a galla e ha scioccato tutti, in quanto nessuno poteva immaginare un simile scenario.

Diciamo che i fan tendono ad idolatrarlo da sempre, ma è un essere umano anche lui. Anche se tendono a dimenticarlo, le cose stanno così e il famoso cantante lo sa bene. Per questo ha deciso di confessare questo episodio dopo tanto tempo. Ecco che cos’è successo.

Il famoso cantante e la confessione shock

Questo famoso cantante, a prescindere da quell’episodio di cui vi parleremo a breve, ha anche molti motivi per essere felice. In questo momento infatti, sta festeggiando il fatto che il suo ultimo album è stato certificato “cinque volte platino“. Per l’occasione, l’artista, che non dimentica mai gli amici, ha deciso di ricantare uno degli ultimi singoli, insieme a chi quel brano l’ha scritto.

È una featuring molto attesa questa e sarà disponibile in radio dal 22 settembre e i fan non vedono l’ora di sentire il pezzo in una nuova chiave, cantata da due artisti legati indissolubilmente dall’amore per la musica. Insomma, il cantante di cui vi parleremo a breve sta vivendo un periodo veramente idilliaco della sua carriera lavorativa. Avete capito di chi stiamo parlando?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Mengoni (@mengonimarcoofficial)

Una decisione fortunata

Il famoso cantante ha preso quella che sarebbe stata per lui la decisione migliore della sua vita. Marco Mengoni, ha raccontato di quando ha deciso di “spiccare il volo” da ragazzo, con quel passo rischioso che a lui ha portato tanta fortuna. Ecco che cosa ha raccontato Mengoni: “Quando avevo 16 anni me ne sono andato via da casa ed è iniziato il mio cambiamento, sono andato a cercare altro da quello che non mi dava più il mio paese di 8 mila anime, Ronciglione, anche se è un bellissimo borgo medievale in Alto Lazio, anche se mi ha dato tantissimo e radici forti. Mi sono buttato, ci ho provato e tutti i giorni mi sveglio e penso come sono stato fortunato! Non ho cercato quello che è avvenuto, cercavo di seguire la mia passione, non la fama…”.

Nonostante i suoi genitori siano rimasti scioccati all’epoca, oggi non possono che essere più che orgogliosi di quel figlio che ancora oggi: “…Sono stati anni di fatica, ma ho imparato come fare la spesa, come arrivare a fine mese. Ancora oggi faccio quasi tutto io, in casa, e metto a posto prima che arrivi la signora che viene per le pulizie”.