Noemi Bocchi, che sfregio vergognoso a Ilary: le telecamere hanno filmato tutto

Noemi Bocchi e lo sfregio a Ilary Blasi
Noemi Bocchi vs Ilary Blasi – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Noemi Bocchi e quello sfregio verso Ilary Blasi che non è piaciuto ai follower. Le telecamere hanno filmato tutto, non può dire di non averlo fatto, in quanto è stata beccata “con le mani nella marmellata”. 

Il triangolo Blasi, Totti, Bocchi continua a far discutere e i fan sono rimasti scioccati da quello sfregio fatto da Noemi Bocchi verso Ilary Blasi. Le “donne” di Totti non si sopportano e questo è palese, soprattutto dopo aver visto quel gesto ripreso dalle telecamere. È una situazione molto difficile la loro.

In effetti le coppie che scoppiano che per amore dei loro figli, riescono a vivere comunque in armonia sono veramente da ammirare. Non si sa come mai qualcuno ci riesce e altri no, Totti e la Blasi purtroppo non ci sono ancora riusciti. Si sono tanto amati in passato e adesso si odiano “con l’intensità di mille soli”, per parafrasare il film, 10 Cose che odio di te. Cerchiamo di capire cosa sta succedendo.

Noemi Bocchi contro Ilary Blasi

La faida tra Francesco Totti, Ilary Blasi e rispettivi familiari non ha nessuna intenzione di cessare. Come dicevamo prima è un peccato che in una famiglia dove c’è sempre stata tanta intesa, le cose siano precipitate in questa maniera dall’oggi al domani. Ad ogni modo, volevamo stuzzicare la vostra curiosità fino alla fine, in quanto a breve vi sveleremo quello che è successo tra Ilary e Noemi Bocchi.

Ma prima di dirvi tutto, c’è un dettaglio che non è sfuggito ai fan più attenti. L’episodio di cui vi parleremo, ha fatto sì che Francesco Totti mostrasse un’espressione basita, sorpresa o infastidita, questo ancora non si è capito bene. Questo ha fatto infuriare l’ex cognato di Francesco, Ivan Peruch, marito di Silvia Blasi, sorella di Ilary. Così, con una chiara frecciata al Pupone, suo ex partner di Padel, il quale sui social, con tanto di meme ha scritto: “Tu guarda la madonna”. In molti hanno intuito che la frecciata al veleno fosse proprio diretta a Totti e Bocchi.

Beccati sul fatto

Perché Peruch avrà scritto questo, vi starete chiedendo? In pratica, qualche giorno fa, Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati beccati, in posti diversi ovviamente, sugli spalti dello stadio per tifare Cristian e la sua prima partita con la Primavera del Frosinone. Ilary e Melissa, la fidanzata del suo primogenito, hanno postato uno scatto social nel quale si facevano ritrarre insieme, con la didascalia: “Le tifose numero uno”.

Dall’altra parte, mentre Francesco Totti si godeva la performance del figlio, Noemi Bocchi è stata distratta dall’amica Elisa Barbieri, la quale accanto al marito Giancarlo Pantano, mostra la storia ai due piccioncini, i quali stupiti indirizzano chiaramente lo sguardo verso la Blasi, ignorata fino a quel momento. Le espressioni dei due parlano chiaro, soprattutto quella della Bocchi, apparsa fin da subito infastidita, anche se è normale che Ilary voglia sostenere il figlio, così come Francesco.

Ovviamente questo breve video ha già fatto il giro del web, diventando virale e sui social hanno iniziato a ironizzare con meme e frasi sarcastiche. Vi riportiamo il video in questione, cosa ne pensate di tutto questo?