“Quella volta con Di Caprio”: la rivelazione intima di Antonella Elia | è successo tutto alle 5 di mattina

Antonella Elia e la rivelazione intima su Leonardo DiCaprio
Antonella Elia e Leonardo DiCaprio – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Antonella Elia ha rilasciato delle rivelazioni intime da “urlo”. Ha parlato di quella volta con Leonardo DiCaprio, tra di loro è successo tutto alle 5 di mattina, veramente una confessione del tutto inaspettata.

Si è ricordata e probabilmente mai dimenticata, di quella volta con Leonardo DiCaprio. Antonella Elia shock, è successo tutto alle 5 di mattina e i fan vanno in delirio. Leo viene visto come una meta irraggiungibile per tutte, quindi questo scoop di gossip, ha fatto battere il cuoricino a tante fanciulle.

Per tutte quante noi, Leonardo DiCaprio, sarà sempre quel meraviglioso e romantico ragazzo, che pur di salvare la sua Rose, si è sacrificato su quella zattera improvvisata (motivo di discordia tra i telespettatori delusi) e le ha permesso di vivere la sua vita. Chi ancora oggi non guarda Titanic con la speranza di vivere una storia bella e intensa (con un happy ending ovviamente) come la loro? Per questo, quando sentiamo parlare del bell’attore, alziamo tutti le antenne. Ecco quindi svelata la rivelazione di Antonella Elia su di lui.

Antonella Elia e Leonardo DiCaprio insieme alle 5 del mattino

Prima di svelarvi di quella volta con DiCaprio, vorremmo parlarvi della vita sentimentale di oggi di Antonella Elia. La showgirl, da diversi anni, nonostante gli alti e bassi è legata sentimentalmente a Pietro Delle Piane, con il quale attualmente si sta godendo le meritate vacanze estive. Sono stati visti a Maiorca e adesso a Sharm El Sheikh, più innamorati e affiatati che mai.

Pietro ha fatto in passato la proposta di matrimonio ad Antonella, eppure dopo questo annuncio social, non si era più saputo niente di questa storia. In una recente dichiarazione, rilasciata a Nuovo Tv, ha rivelato che l’Elia ha paura della loro differenza di età e per questo non vorrebbe compiere il grande passo con Delle Piane: “Dice di avere paura, perché ho dieci anni in meno di lei e, quando sarà vecchia, io sarà sempre più giovane…Non demordo: continuerò a spingere perché mi dica di ‘sì’ e sono certo che alla fine riuscirò a farla capitolare. Per me questa differenza di età non è certo un problema e mai lo sarà…”.

Antonella Elia, da DiCaprio e Delle Piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Esperienza breve ma intensa

Quando vedono Antonella Elia, in molte le chiedono di: “Quella volta con Di Caprio”, sentendo di nuovo quel racconto che aveva già scioccato tutti qualche anno fa. Diciamocelo, alzi la mano chi non è invidioso della showgirl?

Ad ogni modo, c’è stato un periodo che la Elia si era trasferita a Los Angeles per diventare un’attrice, così iniziò dal basso ovviamente per fare la gavetta, diventando una comparsa di film molto famosi, come per esempio The Aviator, periodo in cui conobbe il grande Leo: “…abbiamo girato delle scene al Chinese Theatre. Ricordo che, dopo ogni ripresa, lui si alzava, correva vicino al regista e imponeva di farla daccapo. Evidentemente non gli piaceva come era venuta e io lo vedevo da lontano, fra le altre quattrocento comparse sveglie dalle 5 della mattina e vestite anni Trenta”.