Antonella Elia ‘segregata’ in casa dal compagno: “Mi tieni chiusa, sono stufa”

Antonella Elia
La showgirl Antonella Elia – Fonte: Leggilo.org

La showgirl Antonella Elia ha pubblicato un video nel quale si lamenta per essere stata chiusa in casa dal compagno. Ecco cosa è successo davvero tra i due.

Antonella Elia nota per aver partecipato a diversi reality show, tra L’isola dei Famosi al GF Vip, fino al programma Temptation Island Vip, qualche giorno fa è tornata a far parlare di sé. A fare il giro del web è stato un video postato sul suo profilo Instagram in compagnia di un uomo.

Stiamo parlando ovviamente del suo compagno Pietro delle Piane con il quale è legata sentimentalmente da moltissimo tempo e con il quale sembra essere in procinto di fare il grande passo.

Fiori di arancio in arrivo?

I rumors intorno alla notizia che Antonella Elia e Pietro delle Piane sono in procinto di convolare a nozze, sono sempre più insistenti. Ad averne parlato per la prima volta, fu proprio il compagno, il quale lo scorso anno ammise: “Certo che ci sposeremo presto. Io vorrei sposarla subito o al massimo entro l’anno. Ma per motivi organizzativi lo faremo nel 2023. Sempre che lei non cambi idea davanti all’altare e non scappi”.

Ormai le prove di convivenza sono ufficialmente terminate, visto che i due sono fidanzati da moltissimi anni, compreso il periodo di crisi post Temptation Island. Per tanto, il loro matrimonio potrebbe essere davvero alle porte.

Antonella Elia e Pietro delle Piane
Antonella Elia insieme al compagno Pietro delle Piane – Fonte: Perizona.it

Lo sfogo di Antonella Elia

Convivere con un tipo vulcanico come Antonella Elia non deve essere proprio semplice. Dalle piccole cose all’interno di una relazione, che si vedono le differenze. Lo sa bene Pietro delle Piane che la scorsa sera si è trovato al centro di uno sfogo della fidanzata, che non voleva assolutamente restare a casa, nonostante il tempo fosse bruttissimo a Roma.

“Sei già in pigiama? Io voglio andare al Concertone a sentire Mr Rain. Non è vita, mi tieni sempre in casa, passi la vita a cucinare. Io sono stufa. Che barba che noia, che noia che barba, voglio andare al Concertone!”