Questo bambino sa tutti i vincitori di Sanremo…e anche le canzoni | Il video è virale

Il bambino che sa tutti i vincitori del Festival di Sanremo
Teatro dell’Ariston – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Preparatevi ad un video veramente sconvolgente, in quanto uno straordinario bambino sa a memoria tutti i vincitori di Sanremo e anche le loro canzoni. Proseguite nella lettura e capirete.

La nuova edizione del Festival di Sanremo è ormai alle porte e tutti quelli coinvolti, stanno “scaldando i motori”, in quanto a breve apriranno “le danze” con l’edizione del 2024, per la precisione la 74esima. Dalle piccole anticipazioni che stiamo leggendo in rete, saranno sicuramente serate entusiasmanti, con brani che renderanno veramente difficili la decisione su chi possa essere il vincitore quest’anno.

Siamo abituati ai big della musica, i quali, con le loro performance e canzoni, lasciano i fan a bocca aperta, ma siamo sicuri che resterete ancora più scioccati da questo bambino, il quale con una facilità fenomenale, si ricorda a memoria tutti i vincitori dei vari Festival e anche le loro canzoni. Ecco il video che lo dimostra.

Il bambino e i vincitori dei vari Festival di Sanremo

Questo straordinario video che vi andremo a mostrare, anticipa, da quello che leggiamo nella didascalia, due progetti di Paolo Ruffini: “Il babysitter, quando diventerai piccolo capirai, un podcast e uno spettacolo in arrivo su tutte le piattaforme!”. Sicuramente saranno entrambi appuntamenti da non perdere, così come l’acquisto del suo nuovo libro, Posso solo amare.

“Questo è per me un libro importantissimo, sono molto emozionato. Ho raccontato otto storie particolarmente difficili, dove l’amore rende immortali tutti i protagonisti…”, con queste parole, Ruffini inizia a spiegare quello che è significato per lui, scrivere questo libro, nel quale potremmo leggere di queste storie commoventi, rigorosamente vere, divise dai nomi dei protagonisti, ma mai dai cognomi.

@paolinoruffiniAlessandro, 10 anni, sa tutti i vincitori di tutti i Sanremo! Il babysitter, quando diventerai piccolo capirai, un podcast e uno spettacolo in arrivo su tutte le piattaforme! 💙♬ suono originale – Paolo Ruffini

Un video diventato virale

Magari fra molti anni, Alessandro, 10 anni, il Festival di Sanremo lo seguirà dalla prima fila, vedendo così di persona il vincitore della kermesse canora che tanto lo appassiona. Come potrete vedere dal video TikTok, condiviso da Paolo Ruffini, questo bambino sa perfettamente tutti i nomi dei vincitori dei vari festival e come se non fosse già abbastanza, sa anche i brani con i quali hanno vinto.

Ovviamente Alessandro, con la sua memoria perfetta, ha lasciato senza parole non solo Paolo, ma anche i follower, i quali hanno fatto fatica a ricordarsi il nome del vincitore dell’anno scorso, come ha dichiarato qualche utente sui social. Veramente esilarante, vi consigliamo di vedere questo breve filmato fino alla fine. Voi quanti nomi avete indovinato?