Amadeus lancia un appello accorato: “Devi venire a Sanremo” | tutti pazzi di lui

Amadeus e l'invito in diretta
Amadeus – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Amadeus ha scioccato tutti i follower in diretta, con quell’invito rivolto proprio a lui che ha spiazzato tutti. E’ amato ovunque e se accettasse veramente la convocazione del direttore artistico del Festival di Sanremo, lo share “schizzerebbe alle stelle”.

E’ uno dei conduttori più seguiti e amato degli ultimi anni, ma non “soltanto” per la conduzione del Festival di Sanremo, ma anche per la sua vasta carriera televisiva, in veste di presentatore. Amadeus si sa, da mamma Rai ha sempre fatto faville.

Quest’anno, essendo il suo ultimo festival, almeno da come ha dichiarato lui stesso, Ama, vuole fare veramente le cose in grande, ma nessuno pensava così tanto…in grande. Vuole chiudere con il “botto”, per questo ha invitato pubblicamente a partecipare a Sanremo, proprio lui, uno dei personaggi più in voga del momento.

L’invito pubblico di Amadeus al Festival di Sanremo

L’invito che il direttore artistico del Festival di Sanremo 2024, ha presentato in diretta, davanti alla clam di questa imminente edizione che inizierà il 6 febbraio, è la conseguenza (forse) delle parole rilasciate da questo noto personaggio. Probabilmente molto timido, ma anche determinato a concentrarsi solo su quello che per lui è “vita”, aveva dichiarato al Corriere della Sera: “Conoscendomi, io non ci andrei…Canto malissimo, ballo peggio: sono negato. Qui a Melbourne hanno provato a farmi intonare lo jodel… Lasciamo perdere. Devo giocare a…”..

Ovviamente l’ultimo pezzo l’abbiamo tagliato, in quanto probabilmente, avreste capito subito di chi stavamo parlando. Amadeus, dopo aver udito queste sue parole, avrà avuto il colpo di genio e che colpo oseremmo dire. Qualora, il personaggio “accettasse l’invito”, stile C’è posta per te di Maria De Filippi, per la Rai sarebbe il colpaccio del secolo. Sicuramente lo share schizzerebbe alle stelle e non ci sarebbe nessuno che riuscirebbe a competere con questo evento, almeno per quei minuti di apparizione. Ovviamente è solo una supposizione, ma neanche poi tanto, voi che dite?

Un video diretto

Dopo quelle parole rilasciate dal grande campione di tennis, Jannik Sinner, il quale con le sue “battute” ha fatto sognare l’Italia, Amadeus, ha deciso di provarci pubblicamente. Con un video molto diretto, che vi riportiamo in alto, il direttore artistico del Festival di Sanremo 2024, ha invitato il super campione con queste parole: “Sanremo si ama, Sinner si ama. Questo messaggio è per te Jannik: complimenti. Sono qui per farti ufficialmente e pubblicamente l’invito a venire al Festival di Sanremo…”.

Proseguendo:  “Tutti me lo chiedono, ovviamente c’è la grande gioia di vederti a Sanremo…Non devi cantare, non devi ballare… devi solo prenderti la standing ovation di tutto il teatro Ariston e un grande applauso da parte di tutti gli italiani che tu hai fatto impazzire in questi mesi…”. Chissà se Jannik Sinner accetterà l’invito di Amadeus a partecipare al Festival di Sanremo 2024?