Rai, il noto conduttore colpito dal dramma: “Minacce di morte a mio figlio” | Situazione gravissima

Il cavallo Rai in Viale Mazzini
Il cavallo della Rai -Fonte: AdnKronos

Un noto conduttore Rai ha ricevuto delle minacce di morte indirizzate a suo figlio, per il lavoro di inchiesta che svolge quotidianamente. Ecco di chi si tratta e come ha deciso di reagire contro questo haters.

Quando si sceglie di diventare un personaggio pubblico è normale risultare antipatico o estremamente amato. Questa è una delle regole del gioco che porta alla popolarità e al successo personale. Il problema è quando qualcuno, decide di esprimere il proprio disgusto verso un personaggio famoso, arrivando addirittura a minacciare la sua famiglia. Ed è questo ciò che è capitato a un noto conduttore Rai.

Come si può reagire di fronte al famoso leone da tastiere che invece di cambiare canale, preferisce arrivare a scrivere minacce di morte indirizzate al figlio del presentatore di un famoso programma di inchiesta di Rai Due?

Il rischio di essere un personaggio pubblico

Trovarsi a dover ricevere minacce, avvertimenti per il proprio lavoro, per ciò che viene fatto ogni giorno, nella maniera più professionale potrebbe far vacillare chiunque. Soprattutto quando le persone invece di prendersela con il diretto interessato, preferiscono colpire gli affetti, con una moglie o il figlio in questo caso.

Immediati i messaggi di solidarietà inviati da amici e fan del presentatore, il quale ha voluto ringraziare tutti scrivendo: “Grazie a tutti per l’affetto. Adesso aspettiamo che questa persona venga identificata, in modo da poter meglio comprendere con chi abbiamo a che fare. Resta l’amarezza per il fatto che abbia minacciato Daniele invece di prendersela solo con me.” 

Milo Infante
Le minacce rivolte al figlio di Milo Infante – Fonte: Profilo ufficiale Instagram

Le minacce al figlio di Milo Infante

Vergognoso a dir poco, ciò che è accaduto al conduttore Milo Infante in queste ore. Come potete vedere nella foto, sul suo profilo Instagram è stato postato lo screen di un messaggio ricevuto nei messaggi privati, chiamati direct, da parte di una sua haters. Questa persona tuttavia, non si è limitata solo ad esprimere la sua antipatia per il conduttore Rai, ma è arrivata addirittura a minacciare suo figlio.

Questo è stato il commento scritto dal conduttore della trasmissione d’inchiesta Ore14 in onda ogni giorno nel primo pomeriggio su Rai Due. “Minacce di morte a mio figlio. Abbiamo presentato denuncia alla Procura di Milano, presto sapremo di cosa si tratta. Un ringraziamento ai vomitatori d’odio professionisti, siate fieri dei vostri seguaci.