Raised by Wolves | Il trailer della serie di Ridley Scott

Ridley Scott non dirige qualcosa per la tv dal 1969. Ma ora ha trovato il progetto giusto per farlo ed ecco il primo trailer di Raised by Wolves. Il primo sguardo alla complessa e intensa serie di fantascienza targata HBO Max che debutta il 3 settembre lo potete dare qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=nAg6RTQEfeM&feature=emb_title

Raised by Wolves | La sinossi

Creata da Aaron Guzikowski, il dramma fantascientifico segue due androidi, madre e padre (Amanda Collin e Abubakar Salim), che devono crescere i bambini umani su un misterioso nuovo pianeta e fare i conti con alcune complicazioni. Raised by Wolves è interpretata anche da Travis Fimmel, Winta McGrath, Niamh Algar, Matias Varela, Felix Jamieson, Ethan Hazzard, Jordan Loughran, Aasiya Shah e Ivy Wong. Scott e Guzikowski sono produttori esecutivi insieme a David W. Zucker (The Good Wife), Jordan Sheehan (The Terror), Adam Kolbrenner (Free Guy) e Robyn Meisinger (Love in the Time of Corona).

Quando è stato annunciato per la prima volta, Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max, ha affermato che “i mondi mozzafiato, i personaggi avvincenti e le trame intricate che Ridley, Aaron e il team hanno creato per questo progetto sono ipnotizzanti”. Ora che abbiamo visto il primo trailer possiamo capire cosa intende.

Leggi anche: Ridley Scott si aspetta altri tre prequel di Alien

Raised by Wolves | I punti di forza

Trauma e conflitto sembrano essere diffusi nell’esistenza di Madre, Padre e dei loro nuovi figli, e hanno un sacco di trucchi per proteggere chi hanno bisogno di proteggere. Questo trailer evidenzia sicuramente l’azione, la carneficina e l’intensità della serie, mentre allude anche alla grinta familiare al suo centro.