Connect with us

Cinema

Tom Hanks in trattative per lavorare con un vecchio amico

Published

on

tom hanks ev newscinema

Tom Hanks e Robert Zemeckis hanno avuto numerose occasioni di lavorare insieme, in questi ultimi 20 anni, e ora la coppia sembra sia sul punto di tornare sul set insieme.

Tom Hanks potrebbe essere il nuovo Geppetto

Il vincitore del Premio Oscar Hanks è di nuovo in ballo per interpretare un remake live-action di una celebre favola Disney quale Pinocchio. Almeno stando a quanto riportato in queste ultime ore da Deadline.

Ovviamente vestirebbe i panni del mitico Geppetto. Hanks aveva precedentemente discusso per un ruolo in Paddington, all’epoca in cui Paul King era stato scelto per dirigere e scrivere il film. Nel momento in cui quest’ultimo ha mollato il progetto, lo stesso ha fatto l’attore.

tom hanks newscinema
Tom Hanks in una scena di Aspettando il re

Alcune fonti sostengono che il nuovo accordo stilato con Hanks è alle primissime battute, ma dopo aver letto lo script a cura di Zemeckis e di Chris Weitz, pare che l’attore protagonista di Un amico straordinario abbia espresso un forte interesse nel prendere parte al progetto.

Tom Hanks e Robert Zemeckis sul set insieme

Zemeckis e Hanks hanno lavorato insieme in Forrest Gump, con il quale la star si è guadagnato la seconda statuetta, in Cast Away, altra nomination agli Oscar e un Golden Globe in tasca, e in Polar Express, il cult di Natale.

Leggi anche: Coronavirus | Tom Hanks e moglie positivi al Covid-19

Il nuovo progetto dovrebbe essere prodotto da Weitz e da Andrew Miano, con la loro casa di produzione Depth of Field.

Pinocchio sarà incentrato sul burattino di legno che sogna di diventare un “bambino vero”, e sulla relazione tra il padre e il figlio, le conseguenze delle bugie e la creazione di storie in un mondo fantastico.

Il Pinocchio originale, basato sul romanzo di Carlo Collodi del 1883, Le avventure di Pinocchio, ha fatto il suo debutto al cinema nel 1940, vincendo ben due Premi Oscar. Nel film animato targato Disney le voci dei personaggi principali appartenevano a Dickie Jones (Pinocchio), Cliff Edwards (il Grillo Parlante), Christian Rubb (Geppetto).

Leggi anche: Robert Zemeckis, 5 motivi per amare il suo cinema tra realtà e fantasia

Zemeckis è attualmente impegnato nella post-produzione dell’adattamento di Roald Dahl The Witches, per la Warner Bros., con Anne Hathaway, da poco slitatto al 2021 ma in data da destinarsi.

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari