Mara Maionchi irriconoscibile: spunta una foto di tanti anni fa | “Che bella”

Mara Maionchi e la foto di quando era giovane
Mara Maionchi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Mara Maionchi sappiamo tutti com’è adesso, ma in quanti se la ricordano com’era da giovane? Ecco una foto di tanti anni fa, è irriconoscibile, nessuno l’avrebbe riconosciuta senza “aiutino”.

E’ una produttrice discografica, nonché personaggio televisivo di successo, la cara Mara Maionchi, la cui fama la precede ovunque. Basta nominarla e non c’è bisogno di dire altro. Grazie a lei, molti dei volti noti che conosciamo e amiamo oggi, sono stati scoperti e sostenuti proprio da lei e dalla sua casa discografica.

Volete un esempio? Tra i tanti spicca il nome di Tiziano Ferro, quando ancora non lo conosceva nessuno e molti gli sbarravano la strada soltanto per l’immagine che aveva allora. Beh la Maionchi è andata ben oltre all’apparenza e ha semplicemente ascoltato la sua voce, che poi quella è sempre la solita, tanto amata oggi.

Ad ogni modo, Mara è stata questo per moltissimi cantanti. Ma se adesso tutti la riconosciamo da km, in quanti l’avrebbero riconosciuta in questa foto del passato? Ecco svelato il motivo per cui, la produttrice è stata “tirata in ballo”.

Mara Maionchi è la foto di tanti anni fa

Tra l’altro, aprendo una breve parentesi, anche Mara Maionchi è rimasta senza parole dopo aver appreso la notizia della morte di Sandra Milo. Insieme a lei e a Orietta Berti prima e Marisa Laurito dopo, sono state, Quelle brave ragazze, le quali con il loro pulmino hanno girato on the road e hanno fatto tanto divertire il pubblico tutte quante insieme.

Con una storia social, Mara ha scritto: “Sandra, ai miei occhi saresti stata eterna. Che colpo oggi realizzare che eri un fiore che ha subito il passare delle stagioni. Mi hai fregato, monella di un’eterna ragazza, non faccio che ripetere che la tua gentilezza di modi e di animo mi hanno stregato per sempre!” e ancora: “Ci mancherai, mi mancherai. Tu non ti dimenticare di noi”.

Andrea Delogu come Mara Maionchi

Spunta una foto di Mara Maionchi a 30 anni, una donna bellissima, sicuramente diversa da adesso, ma neanche poi tanto in realtà. Quello sguardo fiero e orgoglioso l’ha mantenuto a distanza di tutti questi anni. Ma perchè vi starete chiedendo di questo tuffo nel passato?

Semplice, il 2 maggio uscirà il film biopic realizzato da Netflix su Gianna Nannini, dal titolo: Sei Nell’Anima, dove Andrea Delogu interpreterà una giovane Mara, la quale insieme a Claudio Fiabi, avevano creduto in quella 21enne su cui pochi avrebbero scommesso. Tutto il resto è leggenda.

Con un simpatico scatto social, la Delogu si è mostrata con il costume di scena, confrontando la sua figura con quella della Maionchi nel medesimo periodo e con orgoglio, l’attrice ha scritto: “Mara, siamo uguali!”. I follower sono rimasti senza parole, esternando il loro stupore con quell’apprezzamento: “Che bella”, hanno dichiarato di entrambe le donne.

Oltre alla Delogu, vedremo Letizia Toni nel ruolo di Gianna Nannini e molti altri. Il trailer è già disponibile se volete dargli un’occhiata, ve lo riportiamo qui sotto.