Shannen Doherty e Jennie Garth, la lite furiosa sul set di Beverly Hills 90210 | cosa è successo

Shannen Doherty e Jennie Garth
Shannen Doherty e Jennie Garth (WEISS EUBANKS/NBCUNIVERSAL VIA GETTY IMAGES; RICK KERN/WIREIMAGE) – Newscinema.it

Shannen Doherty e il collega Brian Austin Green, star di Beverly Hills, 90210, hanno dichiarato che la tensione è nata da uno scherzo sul set.

Questa settimana Shannen Doherty ha raccontato altri drammi tra co-protagonisti provenienti dal set di Beverly Hills, 90210.

Durante una conversazione sul suo podcast Let’s Be Clear con la star di 90210 Brian Austin Green, l’attrice, in particolare, ha raccontato uno scherzo andato male tra lei e la co-star Jennie Garth.

La tensione (perenne) sul set

Doherty ha interpretato la protagonista Brenda Walsh in Beverly Hills, 90210, la nuova arrivata a Los Angeles e la Kelly Taylor di Garth. Green ha interpretato David Silver, un coetaneo di Brenda e Taylor.

Green e Doherty, prima di raccontare l’episodio specifico, hanno parlato della tensione tra le compagne di 90210 in senso generale. Doherty che ha detto: “Per me è sempre stato fantastico che i ragazzi andassero così d’accordo. Voi ragazzi eravate sempre molto solidali l’uno con l’altro e vi facevate i complimenti a vicenda, mentre non era necessariamente lo stesso con le ragazze”.

Green ha confermato il sentimento di Doherty, dicendo: “Mi sembra che tu stia un po’ edulcorando la situazione. Ricordo che è stata molto dura e competitiva per tutte voi, non è stata una situazione facile da guardare”.

La lite furiosa tra Shannen Doherty e Jennie Garth

[Jennie] lo chiamava ‘Il giorno dei pantaloni abbassati’, in cui tirava i pantaloni ad alcuni membri della troupe in modo divertente“, ha ricordato Doherty del suo periodo sul set di 90210. “Ma alcuni di loro si stavano infastidendo“.

In risposta, Doherty ha detto: “Ho invertito la frase e ho detto: ‘Giorno della gonna alzata’. Lei indossava sempre i boxer Calvin Klein da uomo sotto i vestiti, quindi non pensavo fosse un problema così grande. Così ho fatto ‘Il giorno della gonna alzata’ e, oh mio Dio, lei ha perso la testa con me e io non ero dell’umore giusto per tirarmi indietro”.

Anche Green ha ricordato la lite tra le due donne, definendola “un momento complicato per tutti e dicendo che lui e l’attore Ian Zieringsono stati i due che si sono messi in mezzo per evitare che la situazione degenerasse”.