“Ridicola”: lite furibonda nella notte al Grande Fratello | Inquiline impazzite

Grande Fratello - newscinema.it
Grande Fratello – newscinema.it – Fonte. Web Search

Le inquiline sembrano essere impazzite all’interno del Grande Fratello. Nella notte c’è stata una lite veramente furibonda, ecco cosa è successo tra le due protagonista. 

Grande Fratello fa ancora parlare di lui. Anzi, faremmo meglio a dire che sono i personaggi a far parlare di loro. Per chi pensava che quest’anno il reality sarebbe stato oltremodo noioso, adesso si è reso conto che si è dovuto ricredere, tempo per gli sbadigli non ce ne sono affatto.

La prova? Sicuramente il continuo tran tran di notizie che arrivano dall’interno della casa, dove la convivenza sta diventando sempre più ostica. Ma in fondo c’era da aspettarselo, i giorni stanno passando e i concorrenti iniziano a diventare nervosi, in alcuni casi intolleranti nei confronti dell’intera situazione.

La storia che si ripete ogni stagione. Il Grande Fratello mette a dura prova la mente di tutti coloro che vi prendono parte e che devono fare i conti con il format del programma che prevede di rimanere chiusi all’interno di una casa a tempo indeterminato, nella migliore delle ipotesi, con parte dei concorrenti che non ti piacciono affatto. Un mix di ingredienti che accende le menti dei telespettatori che continuano anno dopo anno a seguirlo.

Come in molti sapranno, è sempre durante la notte che succedono gli eventi più succulenti e anche questa volta è stato così. Due delle protagonisti si sono scontrate in maniera accesa, ma cosa sta succedendo?

Grande Fratello, una lite furibonda tra le due protagoniste

Una delle maggiori protagoniste di questa edizione del Grande Fratello è sicuramente Beatrice Luzzi, l’ex attrice di Vivere, la fiction che tanto successo aveva riscosso su Canale 5 negli anni 2000. All’interno della casa, l’attrice ha messo in mostra il suo carattere alquanto spigoloso. Ha discusso con moltissimi degli inquilini suoi compagni di avventura.

Sembra quasi essere, almeno a tratti, un tutti contro Beatrice. La rossa ha il brutto vizio di non avere filtri nel dire quello che pensa e non di rado è stata tacciata di essere cattiva, oltre che raccomandata. Ma mentre all’interno della casa tutti la odiano, fuori il pubblico la ama.

Scontro tra Beatrice e Angelica

Non è la prima volta che le due si affrontano, che non si stiano simpatiche è chiaro e che la convivenza sta diventando una gabbia, anche. Nella notte Beatrice ed Angelica si sono nuovamente affrontate. L’attrice era in giardino su una poltrona, la ragazza è arrivata con un paio di mutande sopra i pantaloni. Sembra che fosse stata accusata di non portarle.

Una scena quasi esilarante, con Beatrice che le urla “ridicola” e Angelica che l’accusa perchè credeva che i rapporti fossero ora pacifici. Insomma, niente tregua nella casa del GF, è ancora un tutti contro tutti e soprattutto contro Beatrice.