Damsel: il trailer del film con Millie Bobby Brown

Damsel - Fonte: Twitter - newscinema.it
Damsel – Fonte: Twitter – newscinema.it

Il trailer ufficiale di Damsel, film che vede protagonista la star di Stranger Things Millie Bobby Brown in arrivo su Netflix nel 2024.

Nel 2024 arriverà su Netflix Damsel, film diretto da Juan Carlos Fresnadillo con Millie Bobby Brown come attrice protagonista.

Il prossimo anno farà il suo arrivo all’interno del catalogo della piattaforma streaming di Netflix Damsel. Si tratta di un film diretto dal regista Juan Carlos Fresnadillo con Millie Bobby Brown di Stranger Things nei panni della protagonista e del quale è da poco uscito il trailer ufficiale.

Il trailer ufficiale di Damsel

Damsel è diretto come detto da Juan Carlos Fresnadillo. Regista spagnolo, Fresnadillo è noto anche e soprattutto per 28 settimane dopo del 2007 oltre che per Intruders del 2011. Riguardo a Damsel, il film è andato inevitabilmente incontro a diversi rinvii a causa del recente sciopero degli sceneggiatori conclusosi da poco.

In merito al cast della pellicola, il ruolo di primo piano è quello di Millie Bobby Brown, la nota e celebre Eleven di Stranger Things. Dopo aver iniziato la sua carriera con Godzilla II – King of the Monsters, l’attrice britannica ha iniziato a interpretare il ruolo di Enola Holmes in Enola Holmes del 2020 e in Enola Holmes 2 del 2022, un ruolo che riprenderà tra l’altro anche nel terzo capitolo della saga annunciato ufficialmente da pochi giorni. In ambito televisivo, Millie Bobby Brown ha invece avuto brevi comparse in serie come NCIS – Unità anticrimine, Modern Family e Grey’s Anatomy prima di ottenere il ruolo che finirà con il consegnarle fama e popolarità, ovvero quello di Undici/Jane Hopper in Stranger Things.

A completare il cast di Damsel vi sono tra gli altri Angela Bassett, Robin Wright, Nick Robinson e Ray Winstone. Ecco qui di seguito il trailer ufficiale di Damsel, film di genere azione, avventura e fantasy in arrivo su Netflix nel 2024.

La trama di Damsel

La trama di Damsel ruota intorno al personaggio della principessa Elodie (Millie Bobby Brown), convinta di dover sposare il giovane principe Henry (Nick Robinson). All’improvviso la protagonista si ritrova però a rendersi conto di come tale matrimonio non costituisca altro che una trappola.

Elodie viene dunque gettata all’interno di una grotta all’interno della quale è presente un terribile e spaventoso drago sputafuoco. Per poter riuscire a sopravvivere, il personaggio interpretato da Millie Bobby Brown dovrà dunque mettere alla prova sé stessa facendo pieno e totale affidamento sulla sua forza di volontà e sul suo ingegno.