Rihanna in pericolo: attimi di terrore in casa | Seria azione della polizia

Rihanna | Fonte: ANSA FOTO
Rihanna | Fonte: ANSA FOTO

Il ladro si sarebbe introdotto in casa della pop star a Los Angeles con uno scopo ben preciso: e non è il rubare. 

Ci sono stalker… E stalker. Nel corso della sua carriera sicuramente la cantante delle Barbados ne ha visti tanti: fanatici e persone poco stabili mentalmente che agiscono con un piano ben preciso, mettendo in pericolo la vita dell’artista, come accadde nel 1980 con John Lennon, ucciso da un fan ossessionato dalla personalità del frontman.

Qualche ora fa è successo anche a Rihanna di fare i conti con un fanatico: per fortuna lei non era in casa. Il fatto era già successo nel 2018, quando Eduardo Leon si addentrò nella sua villa e passò lì una giornata intera.

La ricostruzione di TMZ, il magazine di gossip americano

Il ladro è stato bloccato dalla sicurezza della cantante: gli agenti sono intervenuti tempestivamente, arrestando l’individuo. TMZ ha ricostruito il fatto:

“Serata movimentata a casa di Rihanna. Il giardino dell’artista è stato al centro di una seria azione di polizia dopo che un uomo si è presentato chiedendole la mano. L’uomo, che ha viaggiato dalla Carolina del Sud, si è avvicinato a casa della famosa cantante giovedì, dove è stato quasi immediatamente accolto dalla sua sicurezza. Le guardie hanno impedito che entrasse a contatto con la popstar.”

Voleva chiedere a Rihanna di sposarlo

I giornalisti di TMZ sono certi: l’uomo si sarebbe introdotto nell’abitazione con un obiettivo. Il romantico ladro avrebbe affermato di essere lì per fare una proposta di matrimonio alla cantante Rihanna, e la sua squadra di sicurezza avrebbe subito chiamato la polizia. Come riportato su un noto portale americano, quando gli agenti sono arrivati, hanno ammanettato l’uomo, lo hanno fatto salire su un’auto e hanno discusso seriamente delle sue intenzioni. L’uomo avrebbe spiegato di voler davvero sposare la popstar e di non essere stato disonesto riguardo alle sue intenzioni.

Rihanna in dolce attesa del suo secondo figlio | Fonte: Instagram
Rihanna in dolce attesa del suo secondo figlio | Fonte: Instagram

La cantante oggi si gode serenamente la sua seconda gravidanza. Rihanna ha fatto un annuncio sorprendente: a meno di un anno dalla nascita del suo primo figlio con A$AP Rocky, ha rivelato di aspettare il secondo. E non ha fatto questo annuncio in modo discreto. Durante la sua performance all’Apple Music Halftime Show del Super Bowl 2023, tenutosi allo State Farm Stadium di Glendale, in Arizona, la cantante ha indossato una tuta rosso brillante che metteva in evidenza le sue forme, accarezzandosi dolcemente la pancia.