Look sensuale per Elisabetta Canalis: in Messico da sola dopo il divorzio (FOTO)

Elisabetta Canalis nuovo look in Messico dopo il divorzio
Elisabetta Canalis Newscinema.it

Nuovo look per Elisabetta Canalis, la quale sfoggia delle foto molto sensuali durante il suo viaggio ristoratore in Messico. Questa è la sua prima vacanza ufficiale dopo il divorzio da single che posta sui social.

Elisabetta Canalis è tornata single e per svagarsi dal periodo che ha vissuto, ha deciso di concedersi una “vacanza relax” in Messico. Le foto social che ha sfoggiato mostrano un nuovo look di capelli e tanti glitter per la Canalis, la quale non si mostra per niente triste durante il suo primo viaggio ufficiale da “dopo divorzio“. Decisamente Eli è felice della sua nuova vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Per chi se lo fosse perso, dopo nove anni di matrimonio, Elisabetta Canalis e Brian Perry hanno chiesto il divorzio, da fonti vicine alla ex coppia, pare che il loro matrimonio fosse ai “ferri corti” già da quattro anni. Insomma, non si sa cosa ci sia nell’aria in questo momento, prima Totti e la Blasi poi loro, chi saranno i prossimi?

Elisabetta e la sua vita da single

Elisabetta Canalis e Brian Perry, hanno messo fine al loro matrimonio dopo 9 anni dal giorno in cui si sono scambiati quel famoso “Sì”. Dal loro amore è nata la loro unica figlia, Skyler Eva. Nonostante il loro matrimonio sia finito, pare che i due stiano cercando di trovare in maniera civile degli accordi per non turbare la vita della loro figlia. Chissà che anche qualcun altro non possa imparare da loro due?

La Canalis sembrerebbe non aver chiesto nessun assegno di mantenimento al chirurgo americano, bensì vorrebbe l’affidamento congiunto, in modo da permettere alla figlia di continuare a vivere a Los Angeles, nella sua routine. Elisabetta e Brian si erano giurati amore eterno in Sardegna anni fa, ma le differenze caratteriali dei due, negli anni ha fatto sparire piano piano il sentimento iniziale. L’episodio che ha fatto “esplodere le ire” di Perry pare sia stata la scelta della sua ex moglie di tornare in Italia per la conduzione di un programma su TV8.

Nuovo look per Elisabetta Canalis in Messico.
Elisabetta Canalis new look Newscinema.it

Il nuovo look della Canalis

Elisabetta Canalis è da poco tornata ufficialmente single. Per il momento non è rientrata a Los Angeles dalla figlia Skyler Eva, ma pare debba (o voglia) rimanere in Italia ancora per un po’. Voci di corridoio danno la Canalis fidanzata con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing rumeno conosciuto durante gli allentamenti dei due. Per il momento i diretti interessati non hanno né confermato né smentito.

L’unica cosa certa attualmente è il viaggio di relax che si è concessa Elisabetta Canalis in Messico, per smaltire tutta la tensione dei mesi passati. Come si può vedere dalle foto e dai video che ha pubblicato sui social, la Canalis ha cambiato look ai capelli e ha optato per un outfit “a base” di glitter. Questo per Eli è il suo primo viaggio da single dopo il divorzio.