Gli hater contro Diletta Leotta e Loris Karius: cosa hanno scritto e come ha reagito la coppia

Gli haters si scagliano contro Diletta Leotta e Loris Karius
Diletta Leotta e Loris Karius Newscinema.it

Gli hater se la prendono con Diletta Leotta e Loris Karius. Hanno rovinato un momento entusiasmante con i loro commenti “al veleno”? Queste persone hanno perso veramente un’occasione per farsi i fatti propri.

Commenti “al vetriolo” per Diletta Leotta e Loris Karius, gli hater si scatenano contro di loro. Perché le persone si sentano in diritto di rovinare la vita agli altri, questo nessuno l’ha ancora capito. Meno male che i due piccioncini hanno ricevuto anche tanti messaggi di incoraggiamento. Speriamo che Diletta e Loris non si facciano rovinare il momento, ma proseguano oltre, senza concentrarsi su questi “seminatori d’odio”.

Diletta Leotta e Loris Karius stanno insieme da ottobre 2022, dopo aver ufficializzato la loro storia pubblicamente. I due si sono conosciuti durante una viaggio-studio della Leotta in Inghilterra per migliorare la lingua inglese e in poco tempo è scoppiata la passione. Si potrebbe definire come il classico colpo di fulmine, un amore che sta durando nonostante la distanza tra i due e gli impegni lavorativi che li tengono lontani.

Amore da favola per Diletta e Loris

Diletta Leotta è la famosa conduttrice televisiva e radiofonica, specializzata soprattutto in eventi calcistici. Diletta è stata per molto tempo al centro del gossip per via della sua storia d’amore intensa ma tormentata con il bell’attore turco Can Yaman, con cui poi le cose sono “precipitate”, portandoli alla separazione.

Lori Karius è un calciatore tedesco, attualmente portiere del Newcastle Utd. molto quotato grazie alle sue abilità atletiche. Karius e la Leotta fanno le cose sul serio, in quanto entrambi hanno già presentato i rispettivi partner in famiglia. Nonostante gli impegni lavorativi, i due cercano di trascorrere insieme ogni momento libero, come la vacanza da poco conclusasi in Spagna, grazie allo stop delle partite.

Durante la finale di Carabao Cup, Diletta Leotta ha conquistato tutti, dopo la dedica dolcissima che ha scritto al “suo” bello: “Da bambina ho sempre amato le favole e non vedo l’ora di leggere questo lieto fine”.

Perché gli hater ce l’hanno con loro?

Diletta Leotta e Loris Karius hanno finalmente confermato quello che in molti sospettavano già da parecchie settimane. Diletta è incinta del suo primo figlio e hanno voluto comunicarlo con un video strappalacrime ai loro followers, accompagnato da questa didascalia: “Vi dobbiamo dire una cosa…ma lo sapete già? Esplodiamo di gioia! Noi e la mia pancia”.

Ovviamente anche se si può pensare il contrario, anche in un evento tanto bello, gli hater ci sono sempre. I due futuri genitori hanno ricevuto pesanti critiche sul fatto di aver compiuto un passo così importante pur conoscendosi da poco. Alcuni infatti hanno criticato il fatto che abbiano fatto un bambino solo dopo cinque mesi di relazione. Fortunatamente però ci sono stati tanti commenti positivi e di vicinanza, come quello di Aurora Ramazzotti che a breve diventerà mamma, che gli ha postato un “evviva” di cuore o come il commento di Melissa Satta: “Sarà l’avventura più bella della vostra vita”.