Mario Balotelli innamorato: chi è la rossa che gli ha rubato il cuore

Il nuovo amore di Mario Balotelli
Mario Balotelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Mario Balotelli super innamorato di quella “rossa” che lo manda da sempre, su di giri. D’altronde, dopo che la “mora” l’ha lasciato definitivamente, può ancora sorridere grazie a lei.

È uno di quei calciatori che dalla storia del calcio non se ne andrà mai più via. Mario Balotelli senza un pallone non ci sa stare, ha iniziato fin da bambino e da quel momento non si è più fermato. È passato da una squadra all’altra, ma sempre con la stessa grinta e determinazione.

Ecco diciamo che a parte il calcio che è il suo punto fisso, su tutti gli altri fronti ha avuto qualche piccolo problemino, per non parlare del lato sentimentale. Basti pensare a tutto il caos scoppiato con la sua ex, Raffaella Fico, mamma della sua primogenita. Ad ogni modo, a  prescindere da tutto e tutti, ecco chi fa “battere il cuore” di recente a Super Mario. È una “rossa mozzafiato”.

La “rossa” di Mario Balotelli

Inerente alla vita di Mario Balotelli, qualche giorno fa, è tornato sotto i riflettori, non per qualche suo goal spettacolare, piuttosto per quell’incidente, nel quale ha perso il controllo con la sua Audi RS Q8, con la quale si è schiantato a bordo strada. Se fortunatamente il calciatore ne è uscito illeso, non si può dire lo stesso della sua super e costosissima macchina, la quale pare essere “da buttare”.

In merito a questo incidente, quello che ha colpito subito l’opinione pubblica è il fatto che Super Mario si sia rifiutato di sottoporsi all’alcol test, vedendosi così sequestrare la patente. Qualche ora fa ha così rilasciato la sua dichiarazione a Fabrizio Corona, per il suo Dillingernews, al quale ha dichiarato: “Qui invece di parlare di tutte le cose serie che ci sono tra calcio, vita, guerra, sono a fare le prime pagine con il mio incidente del ca**o che non vale niente…”.

Mario Balotelli macchine
La Ferrari di Mario Balotelli – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Una vera passione

Chi conosce Mario Balotelli, sa perfettamente che il famoso calciatore ama molto circondarsi di macchine bellissime, potenti e super costose. Motivo per cui, dopo aver distrutto la sua adorata, Audi RS Q8 di colore scuro, può sempre ritrovare il sorriso grazie alla sua “testa rossa”. Stiamo ovviamente parlando della Ferrari 296 Challenge V6, da oltre 800 cavalli.

Può succedere di tutto nella vita di Super Mario, ma il suo cuore continuerà sempre a sussultare quando apre il suo spaziosissimo garage, nel quale il calciatore ha parcheggiato al suo interno diversi modelli, altrettanto costosi e veloci. Ad ogni modo, di macchine ne esistono tante, ma la Ferrari è la Ferrari.