È successo di tutto in questa puntata di Uomini e Donne, la dama si sente male e in suo soccorso arriva, in maniera del tutto inaspettata, Tina Cipollari. Rimarrete sicuramente senza parole anche voi, quando conoscerete i fatti.
Uomini e Donne ormai, è una presenza fissa nei pomeriggi dei telespettatori, in quanto sono tutti molto affascinati delle storie d’amore che potrebbero insorgere tra i tronisti e i corteggiatori. Ovviamente, come nella vita di tutti i giorni, non sempre c’è feeling e compatibilità, quindi alcune storie vanno bene, altre vanno male, altre ancora precipitano dopo poco e per alcuni non c’è proprio “trippa per gatti”.
Una bella frase che gira molto sui social ultimamente recita: “Anelli, scarpe o relazioni: se stringono, non sono della misura giusta”, ed è così, se bisogna sforzarsi per ricevere amore o attenzione, vuol dire che l’altra persona non è quella giusta. Chissà se la dama in questione l’avrà capito? Per il momento, dopo il suo malore a soccorrerla è stata la sua acerrima nemica, mentre il suo “lui” si sarà alzato dal trono?
Il malore della dama
Ci sembra doveroso, portare a conoscenza dei fedeli lettori, questa meravigliosa iniziativa, che non deve sicuramente rimanere chiusa in sordina. Apriamo una parentesi per quanto riguarda Maria De Filippi e il suo cuore grande, la quale non aiuta soltanto le anime gemelle a ritrovarsi, ma lei, insieme a Raffaella Mennoia, hanno dato il via ad una bellissima iniziativa. In pratica, sulla pagina social di Uomini e Donne, è stato postato un video molto toccante, nel quale si parla dei cani chiusi nel canile.
Maria ha voluto così dare spazio a questo doloroso problema, dedicando da adesso in poi, alla fine di ogni puntata del dating, la possibilità ai telespettatori di adottare un’anima chiusa in gabbia, per dargli finalmente amore e gioia, così come i cani la danno a noi. Speriamo solo che le persone capiscano l’importanza di adottare un animale, ma ancora di più l’importanza di tenerlo in famiglia fino alla fine e non abbandonarlo nuovamente, finito l’impeto del momento. Così come i diamanti, un animale è per sempre.
Dramma per Gemma Galgani
Scusateci per la piccola parentesi ma era d’obbligo. Ad ogni modo, tornando all’argomento cardine del nostro articolo, in pratica Gemma Galgani, pare essersi presa una bella “scuffia” per il cavaliere Maurizio, il quale però, nelle prossime puntate, come citato in questa anteprima, l’avrebbe rifiutata per l’ennesima volta.
Così, la dama 72enne, si sarebbe sentita male e ad accorgersi di questo momento difficile per lei, sarebbe stata proprio Tina Cipollari, la quale ha fatto intervenire il medico presente in studio. Per la Galgani si sarebbe trattato di uno choc emotivo. In molti non vedono l’ora di vedere questa puntata e soprattutto i fan sono curiosi di sapere se Gemma prenderà una decisione in merito al suo cavaliere, una volta per tutte.