Rosy Chin sbugiardata: spunta una conversazione segreta | Signorini costretto a segnalarla

Rosy Chin del Grande Fratello - Newscinema.it
Rosy Chin – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Si accendono i dubbi su Rosy Chin, la chef del Grande Fratello si fa autogol e rivela tutto in una conversazione segreta. Signorini costretta a segnalarla, si prevedono provvedimenti.

Rosy Chin fin dal suo primo momento in casa, si è fatta notare per il suo carattere e per i suoi modi di fare. In quel di Milano è uno chef molto affermato. Insieme a suo marito gestisce il Yokohama Sushi Restaurant. Esperta di cucina fusion, ha portato un po’ di pepe all’interno della casa in questo 2023.

Nonostante il nome e le sue origini la ragazza è nata a Milano nel 1985, la sua famiglia, come molte di quelle cinesi aveva regole rigide e i genitori erano molto severi. Nonostante sia molto legata alla sua famiglia, ha da sempre avuto problemi con le sue origini, considerata troppo cinese, ma effettivamente italiana, in un’Italia che spesso di tollerante ha ben poso.

La passione per la cucina e per la ristorazione a eredita proprio dai suoi genitori, anch’essi proprietari di ristoranti. Nonostante ciò lei stessa ha dichiarato di aver avuto problemi con il cibo. Lo ha definito un vero e proprio nemico, a tal punto da risultare sovrappeso con ben 60 chilogrammi da perdere per potersi rimettere in forma.

E nella casa? Nella casa Rosy Chin, pur mettendo in campo la disciplina trasmessole dai genitori, sembra non trovare la sua dimensione, forse un po’ troppo insicura per emergere. In una confessione segreta con un’altra concorrente del programma, rivela qualcosa che nessuno poteva immaginarsi.

Rosy Chin e le sue rivelazioni

Non è la prima volta che Rosy Chin prende parte a un programma televisivo, quindi conosce bene le dinamiche, che possono celarsi dietro di essi. Infatti i più attenti la ricorderanno sicuramente a È sempre Mezzogiorno con Antonella Clerici, oltre che in una puntata di The Ferragnez.

Probabilmente proprio la conoscenza delle dinamiche dietro ai programmi televisivi l’hanno portata a un comportamento che da molti potrebbe essere giudicato poco corretto. È proprio lei a rivelarlo in un attimo di confessione con un’altra concorrente. Le sue parole lasciano sicuramente discutere.

La strategia

Chi segue il Grande Fratello sa bene che quest’anno il nemico numero uno di tutti i partecipanti sembra essere Beatrice, l’attrice non nasconde quello che pensa e si trova spesso a scontrarsi con gli altri coinquilini. Con il passare delle settimane, alcuni concorrenti hanno poi chiarito con lei. Ma se lo abbiano fatto in maniera sincera o solo per farsi notare, questo ancora non è chiaro.

Intanto Rosy Chin fa questa dichiarazione e in qualche modo confessa di aver fatto pace con Beatrice solo per farsi notare. Staremo a vedere se effettivamente la strateggia le sarà stata o meno di aiuto.