Sale la tensione per Elisa Isoardi: “Due intrusi in casa” | Momenti delicatissimi

Elisa Isoardi - Newscinema.it
Elisa Isoardi – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Momento delicato per Elisa Isoardi che si vede recapitare la foto di 2 intrusi in casa sua. Ma cosa sta succedendo?

Elisa Isoardi è una delle presentatrici TV in forza alla Rai che il pubblico più apprezza in assoluto. Ha iniziato la sua carriera come modella, salvo poi dedicarsi completamente alla televisione. Classe 1982, nel 2000 ad appena 18 anni partecipa a Miss Italia rappresentando la Valle D’Aosta.

Nello stesso anno della sua partecipazione al concorso di bellezza, decide di trasferirsi a Roma per poter avere maggiori possibilità e per iniziare a studiare recitazione. Si diploma in teatro drammatico e dopo il diploma prende parte a una serie di produzioni teatrali.

In un secondo momento sceglie Milano come sua casa, per intraprendere la sua carriera da modella e non sono poche le campagne pubblicitarie per cui posa, compreso il noto marchio Max Mara e Carlo Pignatelli. L’arrivo in Rai è datato 2005 quando affianca Massimo Giletti in Guarda che Luna, ma questo ovviamente, è solo il suo primo incarico televisivo.

Numerosi i programmi che in questi anni ha condotto, compresa anche La prova del cuoco, andando a sostituire Antonella Clerici e poi Affari tuoi, Miss Italia nel mondo, Unomattina e molti altri programmi amati dal pubblico.

Intrusi in casa Isoardi

Attualmente la presentatrice è impegnata nelle puntate di Linea Verde, una conduzione in cui le sta dando veramente tutta se stessa e il pubblico se ne è accorto, offrendole tutto il suo sostegno in termini di ascolti.

Ma proprio mentre Elisa sta registrando una puntata del programma, da casa le arrivano delle foto piuttosto inquietanti, 2 intrusi sono entrati in casa. Niente panico però, gli intrusi in questione hanno 4 zampe e gli artigli, non sono armati e non hanno nemmeno il piede di porco.

Intrusi in casa di Elisa Isoardi - Newscinema.it
Intrusi in casa di Elisa Isoardi – Newscinema.it – Fonte: profilo ufficiale Instagram

L’amore per gli animali

Elisa Isoardi ha una passione smisurata per gli animali e infatti dalle foto che pubblica si nota la presenta di amici pelosi in casa. Ma ce n’è forse qualcuno di troppo. Sembra che Timo abbia deciso di organizzare un party ed ecco altri due gattini a gustarsi qualche prelibatezza. 

Elisa ha pubblicato le foto per rendere tutti i suoi follower partecipi alla situazione che sembra essere molto divertente.