Enrica Bonaccorti contro Cesara Buonamici: “Non mi trattengo più!’ | Bagarre in studio

Bonaccorti contro la Buonamici
Enrica Bonaccorti vs Cesara Buonamici – Fonte: Screenshot video Rai e Mediaset – Newscinema.it

Enrica Bonaccorti senza troppi giri di parole, non ha negato il suo disappunto nei confronti di Cesara Buonamici per quella decisione presa, a detta della conduttrice, sbagliata. Ecco che cos’è successo.

Enrica Bonaccorti, né Cesara Buonamici, hanno bisogno di molte presentazioni, in quanto sono entrambe due pilastri della televisione italiana. Conduttrice di vecchia data lei, giornalista tutta d’un pezzo l’altra. Insomma, due professioniste che difficilmente potranno essere eguagliate oggi.

Ci sta che entrambe abbiano delle opinioni diverse e contrastanti, su diverse tematiche. Questo particolare caso poi, le ha divise nettamente, per quanto riguarda il modo in cui avrebbero agito entrambe. Così Enrica, non ha negato di non condividere per niente la scelta di Cesara.

Enrica Bonaccorti contro Cesara Buonamici

Come avrete potuto immaginare, siccome Cesara Buonamici attualmente è assorbita dal suo ruolo di opinionista, accanto a Alfonso Signorini, è palese pensare che Enrica Bonaccorti, possa “avercela con lei”, per qualcosa che riguarda il Grande Fratello.

Tra l’altro all’interno della Casa più spiata di sempre, sta succedendo veramente di tutto, ma a far preoccupare i telespettatori in queste ore è il comportamento di Beatrice Luzzi, la quale appare visibilmente stanca e rassegnata. Sui social, i follower stanno già “minacciando” Mediaset che, nel caso la gieffina dovesse uscire, smetterebbero tutti all’unanimità di vedere il reality. Sicuramente sarebbe un duro colpo per lo share, già visibilmente compromesso, rispetto alle passate edizioni.

Enrica appoggiata da molti

Enrica Bonaccorti, durante la sua ospitata a Pomeriggio Cinque, non ha nascosto a Myrta Merlino il suo disappunto nei confronti di Cesara Buonamici. Il motivo, vi starete chiedendo? La decisione dell’opinionista di dare l’immunità a Giuseppe Garibaldi.

In pratica, durante la loro chiacchierata, la Merlino ha chiesto alla Bonaccorti: “Però ti dà fastidio anche che Beatrice continui a dare retta a Giuseppe?” e lei che non aspettava altro per risponderle, ha dichiarato: “Molto, questo più di tutto, perché veramente mi dispiace. Cesara ieri sera ha salvato Giuseppe, gli ha dato l’immunità, non riesco a crederci, perché siamo tutte credo, vogliose, che questo uomo esca dalla Casa”.

Diciamo che non c’è bisogno di aggiungere altro, in quanto il suo pensiero è stato condiviso da moltissimi fan. Un utente prima di “esplodere” ha dichiarato “non mi trattengo più“, visto che a dire il suo stesso pensiero ci ha pensato anche Enrica, anche lui ha voluto dire la sua, confermando totalmente il pensiero della conduttrice. Cosa risponderà la Buonamici alla Bonaccorti, in merito a tutta questa storia?