Allarme Enrica Bonaccorti, è grave | Necessaria operazione d’urgenza

Enrica Bonaccorti grave
Enrica Bonaccorti – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

La notizia, quella emersa su Enrica Bonaccorti, ha scioccato tutti i suoi follower, è stata necessaria un’operazione d’urgenza. Queste sono quelle cose che nessuno vorrebbe mai sentire, per questo sono tutti senza parole.

Enrica Bonaccorti, è la nota conduttrice televisiva e radiofonica, nonché attrice diventata nota a partire dagli anni ’70 e da quel momento non si è più fermata. Ha fatto un po’ di tutto in realtà, spostandosi da un’emittente televisiva all’altra. Inoltre è stata autrice di alcuni brani di successo, come per esempio La lontananza e Amara terra mia, di Domenico Modugno. Fino ad arrivare al suo ruolo di scrittrice, pubblicando il suo quarto romanzo, Condominio addio!.

Insomma, la Bonaccorti è una di quelle professioniste a 360° che hanno lasciato il segno nel mondo della televisione. Di fermarsi non se ne parla, Enrica ha ancora molto da dare e i follower la seguono con grande interesse, per questo sono rimasti tutti scioccati appena è uscita la notizia della sua operazione d’urgenza. Cerchiamo di capire meglio che cosa sta succedendo.

Enrica Bonaccorti e il rapporto con sua figlia

In questo momento così difficile della vita di Enrica Bonaccorti, la conduttrice può contare su sua figlia Verdiana Pettinari, con la quale ha sempre avuto un rapporto molto speciale. Come ha rivelato Enrica in una recente intervista rilasciata ai microfoni di Verissimo, sia prima che dopo il divorzio da suo marito, Daniele Pettinari, lei sua figlia l’ha sempre cresciuta da sola.

Inoltre la Bonaccorti ha dichiarato che per lei, non soltanto sua figlia è un membro attivo della sua famiglia, ma anche tutti i suoi follower, i quali le mostrano sempre la loro vicinanza. Ecco che cosa aveva detto a Silvia Toffanin: “È stato molto importante supportarla, farle sentire la sua vicinanza e l’affetto. Il mio sogno è che mia figlia sia felice, che le persone accanto a me stiano bene e che io possa sempre dare qualcosa. Considero i miei fan come la mia famiglia e auguro loro il meglio…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip&Tv (@gossiptvvv)

Ecco come sta adesso

Enrica Bonaccorti, con un post social, ha rivelato lei stessa di aver subito qualche mese fa un’operazione a cuore aperto: “Sono state 8 ore di intervento per 4 bypass”. Aveva le arterie ostruite e se non se ne fossero accorti in tempo, le sarebbero rimasti soltanto due mesi di vita. Proprio per lo shock di questa notizia, anche perché come ha dichiarato la stessa conduttrice, non aveva sintomi particolari che potessero ricondurre ad un problema cardiaco, Enrica ha voluto raccontare l’accaduto ai fan.

Quello che ha fatto allarmare lei e sua figlia, sono stati quei malesseri apparentemente riconducibili al periodo di stress che stava vivendo: “…una grande stanchezza e davvero poco fiato…e avere ovunque un prurito terribile, tutto il corpo diventa rosso fuoco a macchie”. Fortunatamente si è fatta visitare e i medici, che ringrazia nel suo post social, l’hanno praticamente “presa per i capelli”. Enrica Bonaccorti, ha voluto raccontare la sua storia, per sensibilizzare i suoi fan, incoraggiandoli ad eseguire regolari check up. Come ha ben detto: “Fate tesoro della mia esperienza, controllatevi quanto più potete, sperando soprattutto che abbiate la stessa fortuna che ho avuto io! Non vedo l’ora di ritrovarvi! Spero al più presto”.