Barbara d’Urso, il messaggio é struggente: grande dolore per la sua perdita

Barbara D'Urso e la tragica notizia
Barbara D’Urso – Fonte: Screenshot sito Rai – Newscinema.it

Grande dolore per Barbara D’Urso la quale scrive un post molto toccante, per quella triste perdita. Non solo i fan si sono uniti al suo dolore ma anche altri personaggi dello spettacolo, che hanno voluto dirle addio anche loro.

Quando si parla di personaggi dello spettacolo, molte volte ci si concentra maggiormente sulla carriera, sulla vita dei vip e sulle loro scelte lavorative, dimenticando come fatti del genere possano sempre capitare, in qualunque settore. Quando succedono queste cose, ci si ferma un attimo e ci si sofferma sulle cose realmente importanti della vita.

Per questo non stupisce il fatto che Barbara D’Urso, da sempre descritta come una donna molto sensibile, che utilizza “il suo cuore” non solo in trasmissione quando prendeva il suo caffeuccio, abbia scritto un messaggio di cordoglio così tanto commovente. Purtroppo quella perdita, avvenuta troppo presto ha scosso non solo la conduttrice ma anche altri suoi colleghi.

Grande dolore per Barbara D’Urso

Aprendo un attimo una parentesi, che non vuole assolutamente essere una mancanza di rispetto alla triste notizia che vi forniremo a breve, volevamo riportarvi un’ultima indiscrezione riportata da Vanity Fair, per smorzare la tensione dell’argomento di fondo. Dopo l’addio di Barbara D’Urso da Pomeriggio Cinque e se vogliamo da tutta Mediaset, come saprete al suo posto è approdata un’altra valida conduttrice, Myrta Merlino, la quale sta facendo un egregio lavoro.

Come si legge dalla rivista però, da rumors di fondo, non confermati ovviamente, il prossimo anno, Myrta potrebbe non essere più la conduttrice dello show di Barbarella, ma al suo posto potrebbero subentrarle o Cesara Buonamici o Veronica Gentili. Il presagio che mettono in risalto anche da Vanity Fair, è quello che il problema non è chi andrà a condurre, ma che non sarà Barbarella, in quanto i fan non riescono a guardare il suo programma senza di lei. A prescindere da tutto, non sarà facile rimpiazzarla, per questo la domanda sorge spontanea. Meglio cambiare conduttrice o cambiare proprio programma?

Addio Silvia Pizzi

Chiusa la parentesi, anche Barbara D’Urso, con un post social molto commovente, ha voluto dire addio a Silvia Pizzi, la nota hair stylist, conosciuta da tutti a Mediaset, per la sua solare collaborazione che durava ormai da diversi anni. La giovane aveva solo 42 anni e da quello che si può ipotizzare, a strapparla alla vita in maniera ingiusta, come ha scritto anche Alba Parietti sui social: “Ciao Silvia, difficile trovare le parole per dirti addio. La televisione, il nostro ambiente, è stata la tua famiglia come la mia… Eri sempre sorridente, eri casa… Mancherai a tutti, la vita è così ingiusta”, sia stata una brutta malattia.

Non solo Barbarella ha voluto salutarla: “E alla fine sei volata via… Basta soffrire Silvietta… Nel mio cuore restano i tantissimi anni insieme, in ogni programma, ogni giorno… E quante spazzole, quanti phon, quanti ricci, quante pettinature… Quante risate… E, adesso, quanta tristezza…”, ma anche molti altri personaggi famosi che avevano avuto la fortuna di conoscerla. Non possiamo fare altro che unirci anche noi al cordoglio per la famiglia e il compagno.