Barbara d’Urso, scintille in studio: “Le soffia il posto”

Barbara D'Urso e le dichiarazioni da Mara Venier
Barbara D’Urso – Fonte: Instagram – Newscinema.it

La tanto attesa intervista di Barbara D’Urso alla Rai è arrivata e tra le tante dichiarazioni, in molti sospettano che potremmo rivederla molto presto in televisione. Ecco cosa si vocifera in rete.

Barbara D’Urso è la nota conduttrice che dopo la sua uscita da Mediaset, si è eclissata temporaneamente dal mondo della televisione. L’abbiamo vista attiva sui social, a Londra per imparare meglio la lingua, in viaggi di piacere, in viaggi di lavoro per la sua nuova attività e a teatro, ma di tv non se né più parlato, almeno fino a domenica scorsa.

La tanto attesa intervista chiarificatrice è arrivata, la prima dopo la fine del suo contratto dal Biscione e dopo tutta la diatriba intercorsa con Pomeriggio Cinque. Tra le varie rivelazioni che Barbarella ha rilasciato a Mara Venier a Domenica In, in molti pensano che potremmo rivederla molto presto al timone di mamma Rai. Ecco che cosa si vocifera.

Barbara D’Urso presto in Rai?

L’intervista rilasciata da Barbara D’Urso a Mara Venier a Domenica In, finalmente c’è stata e i fan sono stati tutti sintonizzati in quanto erano curiosi di sapere se e cosa avrebbe detto la conduttrice “ferita”.

In realtà, com’era plausibile ipotizzare da Carmelita, i toni sono stati piuttosto pacati, con il solito stile che la contraddistingue. Anche se, come ha dichiarato con toni diplomatici, in risposta alla domanda della Venier se ci sarà mai un confronto con chi di dovere: “Ovviamente, perché la guerra è terribile e io non voglio fare guerra…”.

In merito a quello che prova dopo il suo licenziamento, l’ex conduttrice di Pomeriggio Cinque ha così risposto: “Non ho ancora elaborato il dolore di quello che mi è accaduto e il modo terribile in cui sono stata strappata dal ‘mio luogo’ senza che nessuno mi dicesse perché. Ma il dolore è ancora qua…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Barbara al posto di Mara?

Di cose Barbara D’Urso ne ha dette parecchie, di argomentazioni varie, passando dal dolore ancora forte per quell’addio da Mediaset dopo tanti anni di lavoro, all’orgoglio di essere mamma e nonna, per non parlare di tutte le questioni di famiglia.

In merito alla decisione di parlare in Rai di tutto questo, Carmelita ha dichiarato: “Io ho iniziato proprio qua, il mio cuore è qua, il filo della Rai è rimasto qua, l’emozione della Rai dopo ventidue anni… È stato molto emozionante ritornare qui e penso che la vita ti sorprenda sempre…”.

Tra queste parole, i follower in rete pensano di aver letto “tra le righe”, che molto presto, la conduttrice potrebbe portare “il suo cuore” anche in Rai e molti ipotizzano proprio che possa subentrare a Mara Venier, nella prossima conduzione di Domenica In, come possiamo leggere nel tweet di Enza81.

In risposta a questo, un utente sui social ha scritto: “Le soffia il posto”, anche se in realtà, la D’Urso, non “ruberebbe” nulla a nessuno visto che è stata proprio zia Mara ha dichiarare che questa dovrebbe essere il suo ultimo anno di lavoro. Che dire, non ci resta che attendere ulteriori sviluppi in merito.