Terra Amara, cosa succede nel ponte 25-28 Aprile | Tutte le trame delle puntate

Terra Amara - fonte_web - newscinema.it
Terra Amara – fonte_web – newscinema.it

Anticipazioni di una delle fiction più amate del momento, ecco cosa succederà in Terra Amara nelle puntate in onda tra il 25 e il 28 aprile. 

Si avvicina il ponte del 25 aprile e nonostante in molti, probabilmente, decideranno di partire e di prendersi una pausa dalla vita quotidiana, c’è anche chi sarà ancora alle prese con una serie di impegni che non permetteranno di godersi le meritate vacanze. Per loro la TV continua a offrire spettacolo con alcuni dei programmi più amati, che non andranno di certo in vacanza.

Mediaset, in particolare, continuerà a fare compagnia al pubblico a casa, con la sua programmazione ricca di contenuti. Tra di essi non può mancare il classico appuntamento con Terra Amara, la fiction di produzione turca ha rapito l’attenzione di tutti i telespettatori che assiduamente continuano a seguirla per scoprire le sorti dei suoi protagonisti. Anche in questo lungo ponte, ci si aspetta che vi siano dei colpi di scena che lascino il pubblico senza parole.

In effetti le anticipazioni, che ovviamente, tra poco vi offriremo, promettono veramente bene. La storia prenderà una piega inaspettata. Ricordiamo a tal proposito che la fiction, prodotta in Turchia arricchisce il curriculum di questa terra che in questi anni ha offerto spettacolo a tutti i telespettatori italiani.

Per tutti coloro che si sono persi le puntate ricordiamo che le può rivedere ogni sera alle 19:40 su Rete 4. Ma per chi, invece, aspetta le nuove puntate su Canale 5, ecco cosa aspettarsi dalle puntate tra il 25 e il 28 di aprile. 

Anticipazioni Terra Amara dal 25 al 28 aprile

Ricche di contenute le anticipazioni delle puntate che andranno in onda, nella giornata di giovedì 25 aprile e di venerdì 26 aprile in prima serate e domenica 25 aprile alle ore 14:50. Imperdibili per tutti gli affezionati della serie, che sono curiosi di scoprire cosa succederà nelle prossime puntate. Ovviamente non mancheranno i colpi di scena e la sorprese inattese.

Sono ancora molti i nodi da sciogliere all’interno di una trama fitta e a tratti ingarbugliata. Tra segreti, tradimenti e minacce, ecco cosa spettarsi nei prossimi giorni.

Terra Amara - fonte_web - newscinema.it
Terra Amara – fonte_web – newscinema.it

Cosa aspettarsi nelle prossime puntate

Rivelazioni scottanti da parte di Vahap che dice ad Abdulkadir che Colak ha solo finto di sposare Betul. Abdulkadir e Hakan sono sotto la minaccia del figlio di un uomo ucciso da loro. Colak non paga le braccianti che vengono risarcite da Zuleyha, con quest’ultima che istituisce un fondo di solidarietà per la parità salariale. Una presa di posizione che porta a un rifiuto da parte dei braccianti, che non vogliono più lavorare per Colak.

Fikret rintraccia Ali Riza, l’assasiono di Fekeli e gli chiede una confessione in cambio di un aiuto per la sua famiglia, ma lui rifiuta. Semir decide di andare alla villa di Colak e quindi convince le guardi, ma prende una pistola e minaccia Hamran. A salvarlo Abdulkadir. Zuleyha e Hakan si godono una vacanza, ma i giorni tranquilli stanno per finire per via delle bugie del secondo.