Scocca la scintilla per Manila Nazzaro: chi é l’uomo misterioso | É famosissimo

Manila Nazzaro – Newscinema.it

Manila Nazzaro è di nuovo innamorata, per lei scocca la scintilla, ecco chi è l’uomo misterioso tra l’altro famosissimo che le ha “rubato il cuore”. Hanno provato a mantenere un profilo basso ma l’amore si sa è difficile da controllare.

È scoccata la scintilla per Manila Nazzaro la quale è di nuovo innamorata, dopo la fine della sua relazione con Lorenzo Amoruso, ha trovato di nuovo l’amore. Ecco chi è l’uomo misterioso, tra l’altro famosissimo che è entrato in punta di piedi nella sua vita. Sono stati pizzicati insieme spesso e dopo le parole del suo ex, era impossibile non capirne l’identità.

L’ex modella italiana, nonché Miss Italia del 1999, Manila Nazzaro, di strada dopo quel periodo ne ha fatta, diventando un’affermata conduttrice televisiva e radiofonica, nonché attrice teatrale. Tra i suoi lavori più acclamati troviamo la sua conduzione al programma della Rai, Mezzogiorno in famiglia, Quelli che il calcio, E la chiamano estate e così via. Attualmente conduce tutte le mattine il programma radiofonico, Mattina Italiana su Rai Radio Italiana.

La vita sentimentale di Manila Nazzaro

Manila Nazzaro ha avuto un passato sentimentale abbastanza turbolento, è stata sposata per dodici anni con l’ex calciatore, Francesco Cozza dal quale ha avuto due figli. Qualche anno dopo, partecipa al reality Temptation Island dove incontra quello che sarebbe diventato il suo compagno per un po’, l’ex calciatore Lorenzo Amoruso, con il quale ha vissuto un’intensa storia d’amore che ha fatto sognare i fan anche durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip.

Purtroppo però, come capita a molte coppie, dopo un po’ l’amore finisce e non sempre in clima pacifico. Amoruso prova molto rancore contro la sua ex, dichiarando: “L’ho sempre amata, io ho cambiato la mia vita per lei, ho messo lei e suoi bambini davanti a tutto e tutti…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol Gossip (@thepipol_gossip)

Gli indizi di Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro è di nuovo innamorata, nei suoi occhi è scoccata di nuovo la scintilla, per un altro bellissimo e famosissimo. Anche se la conduttrice non ha ancora dichiarato niente, pare proprio che l’identità dell’uomo misterioso sia quella di Stefano Oradei, l’ex ballerino di Ballando con le stelle.

Il gossip mette il suo nome al centro delle scene, in quanto i due ultimamente sono stati visti spesso insieme in atteggiamenti abbastanza intimi. Se non bastassero quelle immagini ad alimentare la fiamma di un nuovo amore per la Miss Italia, ci ha pensato anche il suo ex, Lorenzo Amoruso, il quale ha dichiarato:

“Credo che a Roma lo sappiano tutti che lei si sta frequentando con uno. Va pubblicamente nei posti. Se seguono le storie di lei lo sanno. Se lei ha scelto il chiodo scaccia chiodo per dimenticarmi va bene, ma non parlare più di me. Dopo pochissimi giorni che avevamo rotto – probabilmente già prima mi viene da pensare – si frequentava già con un altro”.

Dopo queste parole i followers hanno tirato le somme, quindi pare proprio che Stefano Oradei sia il nuovo compagno di Manila Nazzaro e voi cosa ne pensate?