“Sei scaduta”: bufera su Alba Parietti | La foto “scosciata” che nessuno voleva vedere

Alba Parietti è bufera su di lei
Alba Parietti – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

È bufera su Alba Parietti la quale ha pubblicato una foto che ha acceso gli animi sul web. Nessuno pare volesse vederla e alcuni follower hanno iniziato a esprimere giudizi poco carini sulla nota conduttrice.

Alba Parietti si sa, ha sempre avuto uno stile tutto suo, al quale non ha nessuna intenzione di rinunciare, nonostante le polemiche che suscita. Ormai, ogni volta che pubblica qualcosa sui social è caos, ma mai come con questo scatto definito da molti “scosciato”, che ha generato una gogna mediatica allucinante. I suoi fan più affezionati sono rimasti scioccati da quelle parole molto dure nei suoi confronti.

Ma come sempre la Parietti va avanti per la sua strada e ancora una volta ha dimostrato che non è ancora ora per lei di andare in pensione, come vorrebbero in molti. Con il suo ultimo show, Non sono una Signora, andato in onda su Rai 2, questa estate appena terminata, Alba ha dimostrato ancora una volta il suo carisma. Ed è questo che molti le ricordano sui social, in risposta alla bufera di quel particolare scatto di cui vi parleremo a breve.

Lo scatto di Alba Parietti che ha generato caos

Alba Parietti non viene spesso criticata per la sua immagine, ma anche quando viene ritratta con suo figlio. Diciamo che gli hater non hanno niente da fare e quindi se la prendono con tutti per tutto. Ad ogni modo, Alba e Francesco Oppini hanno sempre avuto un ottimo rapporto, fatto anche di litigi e alti e bassi come succede a tutti i genitori con i propri figli. Francesco ricordiamo, è il figlio della Parietti e del suo ex marito, Franco Oppini, con il quale ha mantenuto un buon rapporto.

Alba e Francesco, proprio qualche giorno fa, sono stati ospiti da Pierluigi Diaco su Rai Due, al programma BellaMadove si sono concessi una chiacchierata abbastanza intima, su fatti tenuti nascosti dai protagonisti, fino a quel momento. Un discorso in particolare ha fatto commuovere tutto lo studio, Parietti inclusa, è successo quando Oppini ha raccontato del terribile periodo nel quale ha subito bullismo a scuola:

“Non sono mai stato infelice perché sia lei sia mio padre sono sempre stati attentissimi nei miei momenti di down, dovuti a quello che una volta non veniva definito bullismo…I miei compagni, non tutti, si divertivano a farmi passare come lo sfigato della scuola, perché mia madre era la super del momento e io invece ero completamente differente da lei. Era questo che mi pesava…”.

Il web si divide

Alba Parietti non ha vissuto momenti difficili soltanto nella sua vita sentimentale e lavorativa, ma anche con suo figlio, il quale vivendo quei “momenti down” come li ha definiti lui stesso, ha mandato in down anche i suoi genitori, i quali erano molto preoccupati per lui. Per questo, oggi le critiche non la toccano più, anzi a testa alta posta le foto che più le piacciono. Non importa se le dicono che sono pose da giovanissime o come in questo caso che è una posa “scosciata” e altro ancora.

Molti follower l’hanno sostenuta con commenti positivi, altri un po’ meno come quell’hater che le ha scritto “sei caduta”, nel senso di essere caduta in basso. Ad ogni modo, lei va avanti per la sua strada. Tra l’altro accompagnata a quella foto che vi abbiamo riportato, Alba lancia in quella lunga didascalia un insegnamento molto preciso. Come si dice: “a buon intenditore poche parole”. Voi cosa ne pensate di questa foto?