Sguardo intenso già da bimba, oggi è una delle attrici italiane più amate: ecco chi è

Chi è questa bambina? – Newscinema.it

In questa foto è una bambina bellissima con gli occhi da cerbiatto, ma oggi è un’affermata modella e attrice molto amata. La riconoscete?

Questa bambina in foto è un’attrice particolarmente nota al pubblico delle fiction RAI, perché nel corso della sua carriera davanti la telecamera ha riscosso un grande successo in Italia grazie alla sua bellezza e il suo talento. Colori mediterranei e una naturale simpatia la contraddistinguono fin dalle sue prime apparizioni pubbliche.

Le foto dei personaggi noti in tenera età incuriosiscono sempre e spingono a indovinare chi si nasconde dietro quel viso tenero e innocente. La piccola protagonista crescendo ne ha fatta di strada, raggiungendo tanti obiettivi e il futuro a momento sembra ancora più roseo.

Una bambina che ha fatto strada

In questa foto di diversi anni fa potete riconoscere la star della fiction Che Dio ci Aiuti che nelle prossime stagioni prenderà il testimone di Elena Sofia Ricci che lascerà per sempre il suo ruolo di Suor Angela. Francesca Chillemi avrà quindi un ruolo più centrale di prima

Classe 1985, nata a Barcellona Pozzo di Gotto, Chillemi è stata eletta Miss Italia nel 2003 e, dopo aver completato gli studi, ha iniziato a lavorare come modella. Il suo esordio come attrice risale al 2004 quando recita in due episodi della quarta stagione di Un Medico in Famiglia e poi appare l’anno dopo nella trasmissione di Carlo Conti I Raccomandati.

La sua avventura tra le fiction Rai e Mediaset continua con Gente di Mare, Carabinieri, Il Commissario Montalbano, Squadra Antimafia, per citarne alcune. E, recentemente ha lavorato al fianco dell’attore turno Can Yaman per la serie tv Viola come il Mare disponibile su Netflix.

Francesca Chillemi – NewsCinema.it (Foto: Ansa)

La vita privata di Francesca Chillemi

Attualmente Francesca Chillemi è fidanzata ufficialmente con Stefano Rosso con cui ha vissuto la gioia di diventare mamma nel 2016. Rania è il loro della loro figlia per l’ammirazione dell’attrice per la regina Rania di Giordania.

Tra il 2005 e il 2009 Chillemi è stata con Mutassim Gheddafi, e poi con l’attore Francesco Scianna nel 2010 e 2011. Ma dal 2014 la sua vita sentimentale è con Stefano Rosso, figlio del fondatore del marchio Diesel.