Simona Ventura distrutta: “Non ti scorderò mai” | Lei e tutta la RAI piangono un uomo speciale

Simona Ventura lutto
Simona Ventura – Fonte: Screenshot Video Rai – Newscinema.it

Simona Ventura ha salutato per l’ultima volta una persona a lei molto cara. Si conoscevano da una vita e non ha lasciato il vuoto soltanto in lei, ma anche in tutti i suoi colleghi in Rai.

Diciamo che quest’anno per Simona Ventura, è un anno particolare, fatto di momenti gioiosi ma anche diversi tristi. Se da una parte si sta divertendo a Ballando con le stelle, nel tentativo di superare i suoi limiti di ballerina principiante, insieme a colui che a breve diventerà il suo futuro marito, dall’altro l’abbiamo già vista piangere qualche tempo fa, quando ha detto addio, ad una persona per lei molto importante della sua infanzia.

Stiamo parlando della sua madrina, la signora Franca Oliaro. Adesso deve affrontare di nuovo quella tristezza, che soltanto una persona cara quando muore, può generare nel cuore di tutti noi. Questo lutto, non ha colpito solo lei, ma anche tutti i suoi colleghi in Rai, in quanto il personaggio venuto a mancare era molto conosciuto a Viale Mazzini. Ecco di chi stiamo parlando.

Nuovo lutto per Simona Ventura

Parlando di momenti belli, Simona Ventura e Giovanni Terzi sono prossimi alle nozze e durante un’intervista rilasciata a BellaMa’ da Pierluigi Diaco, i futuri sposi hanno dichiarato di aver già scelto la data. Siccome però è successo di tutto, le ultime volte che hanno provato a organizzare il loro matrimonio, questa volta lo diranno a tutti, tre mesi prima il fatidico giorno. Essere scaramantici non è da tutti, però in questo caso, forse forse, tanto torto non ce l’hanno a prendere qualche piccola precauzione.

Quello che sappiamo è che le nozze avverranno in un giorno non ancora definito, nel 2024. A tal proposito, Simona ha iniziato a preparare l’amico e collega, Pierluigi, in quanto gli ha comunicato: “Prepara il vestito bello che sarai invitato”. In attesa quindi di vedere Super Simo con il vestito bianco, ci accontenteremo di vederla con le scarpette da ballo a Ballando con le stelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Grande perdita

Simona Ventura ha voluto dire addio, con un post social molto toccante, al suo amico, Luca Sabatelli, al quale ha dichiarato queste parole: “Luca abbiamo lavorato insieme 3 anni, abbiamo fatto cose bellissime , hai visto nascere i miei figli. Non ti scorderò mai, avrai sempre un posto nel mio cuore”.

Non solo Simona, ma anche molti altri vip hanno voluto rendere omaggio il noto costumista e scenografo sui social, come per esempio Lorella Cuccarini. Per chi non lo conoscesse, Sabatelli ha realizzato una moltitudine di abiti di scena a personaggi di un certo calibro, come per esempio Raffaella Carrà, Monica Vitti, Ursula Andress, Laura Antonelli e molti altri.

Luca si è spento a 87 anni a Milano, lasciando un vuoto nel cuore di tutti coloro hanno avuto la fortuna di poterlo conoscere e/o lavorare insieme a lui.