SOLO: A Star Wars Story, due nuove clip del film

Nelle sale italiane in circa 800 copie, Solo: A Star Wars Story è la nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Diretto da Ron Howard, questo film ricco di divertimento è interpretato da Alden Ehrenreich, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Paul Bettany, insieme a Joonas Suotamo che torna a interpretare Chewbacca. Di seguito potete vedere due nuove clip del film.

SOLO: A Star Wars Story CLIP “190 Anni”

SOLO: A Star Wars Story CLIP “Han incontra Lando”

Solo: A Star Wars Story porterà il pubblico a bordo del Millennium Falcon, in una nuova avventura incentrata sulla canaglia più amata della galassia lontana lontana. Tra audaci bravate in un mondo criminale oscuro e pericoloso, Han Solo fa amicizia con il suo futuro possente copilota Chewbacca e incontra il famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un’avventura che determinerà il futuro di uno degli eroi più iconici della saga di Star Wars.

Per celebrare l’arrivo di Solo: A Star Wars Story nelle sale, il 22 maggio si è tenuta a Milano l’anteprima esclusiva del film. Grande protagonista della serata, Chewbacca ha sfilato sul carpet e posato con personalità del mondo dello spettacolo, dello sport e del web come Fabio Rovazzi, Giulia Valentina, Valerio Staffelli, Giulia De Lellis, Edoardo Stoppa, Juliana Moreira, Fracesco Sole, Lidia Schillaci e molti altri ancora.