“Solo una storiella mediatica”: ex vippona del Grande Fratello sotto torchio | É finita malissimo

Scene dal Grande Fratello Vip
Scene dal Grande Fratello VIP – Foto: Profilo ufficiale Instagram grandefratelloTV – newscinema.it

Ex concorrente del GF Vip costretta a difendersi dagli attacchi. Una storia terribile. I fan sono ancora increduli. 

Il Grande Fratello è ormai in onda da più di 20 anni perchè sa far parlare di lui sia mentre la trasmissione è in onda, sia quando le luci della casa più spiata d’Italia. Un successo che probabilmente era inatteso nel momento della prima edizione. Invece il format sembra ancora attirare attenzioni.

Negli ultimi anni però, a varcare la soglia della Casa non più gli sconosciuti come quelli delle prime edizioni, alcuni dei quali sono poi diventati personaggi affermati della Tv e del cinema, ma persone già note al pubblico, tra cui showgirl che mancavano da anni dalla scena, ex partecipanti al reality, influencer e TikToker.

Non sono state poche le critiche mosse nei confronti di questa scelta. Un programma divenuto troppo trash e a tratti estremamente volgare. Sembrava quasi che l’unico elemento che portasse ascolti fossero le laison amorose che si sono susseguite nelle diverse edizioni.

In effetti non sono poche le coppie nate all’interno della casa, tra di esse Clizia Incorvaglia e Paolo Ciavarro adesso genitori di un bellissimo bambino, ma anche Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria su cui di recente sono piovute sonore critiche.

La storia di Antonella e Edoardo

Durante l’edizione numero 7 del Grande Fratello Vip Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria si sono conosciuti e innamorati. Ma circa un mese fa la storia è giunta al termine e questo ha scosso i loro fans chiamati in maniera scherzosa “donnalisi“, che ancora sperano in un riavvicinamento tra i due.

Durante un evento i due ex si sono incontrasti e qualche rumors ha dato a ben sperare a chi crede che prima o poi torneranno insieme, anche se ancora non ci sono voci ufficiali. Quello che invece non mancano sono le accuse, ricevute da Francesco Chiofalo, ex di Antonella che ha definito la storia tra lei e Edoardo come una “storiella mediatica“. Ma la ragazza a queste accuse proprio non ci sta.

La risposta

Piccata la risposta di Antonella Fiordalisi che rivendica la sua identità e non vuole essere identificata nè con le sue storie del passato, nè tanto meno come una “storiella mediatica”. La piccata reazione, come ben si poteva immaginare arriva direttamente dai social di Antonella.

Non sono solo una storiella mediatica. Sono Antonella!“. La ragazza è ormai decisa a chiudere definitivamente con il passato e non voltarsi indietro.